Vai al contenuto

BMW Serie 7 VII e i7 2022 - Prj. G70 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Voi siete poco fiduciosi.......... @4200blu ha detto moltissimo, l'idea di partenza è la 2002 hommage nell'impostazione del muso....probabile che esca davvero bene, anche perché la stehgrille, come detto (tra l'altro) anche da Dukec, sarà esclusiva di alcuni modelli, ma le berline probabilmente non l'avranno poiché i gusti dei clienti di questi tipo di auto sono differenti da chi vuole una X, o una M. Ecco perché G30 LCI non ha la stehgrille, come probabilmente seguendo questo filone, non avrà la G20 LCI. Come non avrà G40 del resto, che è una coupé compatta, al c.

 

Da quel che vedo, una berlinona degna erede del capolavoro E38 che considero la serie 7 migliore di sempre (fino ad oggi) a mio avviso.

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, VuOtto scrive:

Voi siete poco fiduciosi.......... @4200blu ha detto moltissimo, l'idea di partenza è la 2002 hommage nell'impostazione del muso....

 

E sarebbe stato un muso perfetto su una coupè piccola e sportiva com'era il concept 2002 Hommage, ma ho qualche dubbio che lo stesso muso su una berlinona da 5 metri e 30 come la Serie 7 riesca altrettanto bene. Però è solo una mia sensazione, vedremo il modello definitivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, GL91 scrive:

 

E sarebbe stato un muso perfetto su una coupè piccola e sportiva com'era il concept 2002 Hommage, ma ho qualche dubbio che lo stesso muso su una berlinona da 5 metri e 30 come la Serie 7 riesca altrettanto bene. Però è solo una mia sensazione, vedremo il modello definitivo.

 

ti dirò, con il calandrone potrebbe riservarci una buona sorpresa invece, poiché ha i fari su due livelli sviluppati in modo diverso rispetto alla hommage.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Anche lei giunge sulle nevi.

 

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Foto 5

Foto 6

Foto 7

Foto 8

Foto 9

Foto 10

Foto 11

Foto 12

Foto 13

Foto 14

Foto 15

Foto 17

Foto 18

Foto 19

Foto 20

Foto 21

Foto 22

Foto 24

motor.es

 

Peraltro anche in variante ICE

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cole_90 scrive:

Foto 24

motor.es

 

Peraltro anche in variante ICE

 

Belli i terminali :mrgreen: 

  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ItalianBrands scrive:

Sicuramente viene fuori abbastanza bene, ma il problema è il posteriore.. Il posizionamento della targa in basso non mi piace per nulla.

Ad esempio EQA rispetto a GLA è ORRIBILE a livello di posteriore, così come pure le versioni coupè Mercedes e la X4 2ª gen...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.