Vai al contenuto

BMW Serie 7 VII e i7 2022 - Prj. G70 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Non so perche' ma a prima vista mi ha fatto pensare alla Genesis grossa 🤦‍♂️

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Sembra veramente TA :shock:

Però non so perchè mi sento fiducioso, calandrone a parte sembra distaccarsi dalle porcherie attuali.

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Pandino scrive:

Sembra veramente TA :shock:

Però non so perchè mi sento fiducioso, calandrone a parte sembra distaccarsi dalle porcherie attuali.

 

Quoto.

 

Anche io mi sento stranamente fiducioso. L'unica incognita è la targa posteriore sul paraurti, ma potrebbe essere una soluzione posticcia da mulo.

 

Pensare che se i muli 7er girano già, con carrozzeria pressoché definitiva, in centro stile avranno già partorito anche la nuova 5er.....e si saranno messi al lavoro per la futura 3er, 1er e le varie Xer. Ah quanto vorrei poter vedere cosa stanno disegnando......

 

Calandrone e fari stretti comunque....mi fa pensare che abbiano attinto (forse e speriamo) da questa meraviglia qui sotto:

 

 

 

BMW_Vision_Future.jpg

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

tranquillo - sara TP e TI su base CLAR Evo

 

Sai che penso? Che forse potrebbe essere davvero bella. Alla fine G11 era stata pensata con una calandra più orizzontale, e nella LCI hanno messo il calandrone, ok ho visto di peggio ma è sempre un elemento messo dopo. Se questa nasce con una filosofia diversa, probabile che esca bella.

 

Lo sbalzo anteriore non è un problema, pare che quello posteriore sia più corto, quindi nella vista laterale resta comunque dinamica e non tozza.

 

E comunque per il muso, calandrone grande + faro stretto/sottile funziona bene. X5 docet. E' quando si mettono fari normali con calandroni discutibili, ecco che il risultato lascia perplessi.....4er docet.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in BMW Serie 7 G70 2022 (Spy)
22 minuti fa, Beckervdo scrive:

Anche perché il culetto è questo:

BMW-Future-Luxury-concept-designboom07.j

BMW-Future-Luxury-concept-designboom03.j

 

Sarebbe la serie 7 che mi farebbe scalzare la E38 dal trono come 7er più bella. Non immagino una 5er in queste forme.....o meglio....una M5........😍

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.