Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Neo75 scrive:

Ieri ho ricevuto il listino prezzi per la svizzera. La Veloce 280CV 2020 configurata identica come la TI 2019 ha un aumento di prezzo di ben 4500 franchi svizzeri. Si parla di un prezzo di 84500 franchi svizzeri. Sono un alfista dalla nascita, pero per un prezzo simile mi conviene una X3 2020 M40i con 360CV.

 

Se il marketing del Alfa Romeo non cambia strategia , mi sa che siamo arrivati alla frutta. Qui da noi ce una marea di MY19, che non riescono a vendere piu alzano i prezzi del MY2020. ?

 

1 ora fa, severinsch scrive:

 

Se poi si fa la gara a chi c'è l'ha più lungo considerando il numero di cavalli... Be', siamo proprio alla frutta.

 

 

Con tutto il bene che voglio ad Alfa e il riconoscimento doti dinamiche, 4 cilindri 280 cv contro 6 370cv, non e' solo una questione di cavalli, ma non c'e' storia.

  • Mi Piace 4

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

On 19/11/2019 at 15:13, Dallebu scrive:

La voglio ?

1283985758_alfa-romeo-giulia-my2020(10).thumb.jpg.af48aa9a4bd56b33247a7c1512943f31.jpg

 

Me too... verde Visconti, adoro!

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

 

Con tutto il bene che voglio ad Alfa e il riconoscimento doti dinamiche, 4 cilindri 280 cv contro 6 370cv, non e' solo una questione di cavalli, ma non c'e' storia.

Se il 6 cilindri lo monti su una SUV che pesa 350 kg in più, vai tranquillo che non cè storia, ma a favore di Giulia.

Per il prezzo, dovrebbe arrivare anche la Veloce Ti con rapporto prezzo contenuti migliore.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

 

Con tutto il bene che voglio ad Alfa e il riconoscimento doti dinamiche, 4 cilindri 280 cv contro 6 370cv, non e' solo una questione di cavalli, ma non c'e' storia.


Bisogna comunque capire a livello di dotazione cosa hanno di serie. Solitamente in BMW anche su allestimenti alti bisogna aggiungere ancora optional, ed il prezzo sale facilmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, AlexMi scrive:

Se il 6 cilindri lo monti su una SUV che pesa 350 kg in più, vai tranquillo che non cè storia, ma a favore di Giulia.

Per il prezzo, dovrebbe arrivare anche la Veloce Ti con rapporto prezzo contenuti migliore.

 

 

All'ultimo model year la Veloce Ti era l'allestimento più costoso di tutti....

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Neo75 scrive:

Ieri ho ricevuto il listino prezzi per la svizzera. La Veloce 280CV 2020 configurata identica come la TI 2019 ha un aumento di prezzo di ben 4500 franchi svizzeri. Si parla di un prezzo di 84500 franchi svizzeri. Sono un alfista dalla nascita, pero per un prezzo simile mi conviene una X3 2020 M40i con 360CV.

 

Se il marketing del Alfa Romeo non cambia strategia , mi sa che siamo arrivati alla frutta. Qui da noi ce una marea di MY19, che non riescono a vendere piu alzano i prezzi del MY2020. ?

Io ho una veloce TI my 19 e il listino Con gli optional che ho preso mi pare non sia così più basso dalla my 20 (circa 76’000.- Fr.) con ACC, pinze colorate, pack carbon e rosso competizione.

comprata al motor village ho avuto un ottimo trattamento.

 

ora ci sono degli optional che prima non erano disponibili, come tetto apribile, cuciture a contrasto (500.-fr che avrei voluto), vetri isolati, guida autonoma livello 2 e qualcos’altro ancora...

 

Sicuramente un sei cilindri sarebbe una bella cosa, però non paragonerei ad un Suv qualunque sia.

per dirti un conoscente ha preso una Glc Amg 43, ed anche se ha 110cv in più le prestazioni sono uguali, Oltre ad essere costata quanto una Stelvio Q, non la scambierei mai per la mia, parere personale.

tra l’altro pensavo di aver preso un auto rara e l’ultima settimana ho visto altre due Veloce TI identiche alla mia?

895C086B-EA09-47DB-A4B7-B955B2E63A92.png

Modificato da Sfides
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

 

All'ultimo model year la Veloce Ti era l'allestimento più costoso di tutti....

Si ma con una dotazione di serie molto full-optional, montare gli stessi optional-accessori sulla Veloce comportava più spesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AlexMi scrive:

Si ma con una dotazione di serie molto full-optional, montare gli stessi optional-accessori sulla Veloce comportava più spesa.

 


No, ci sono ancora i listini del MY19 sul sito.

Costava 9000 (!)€ più della Veloce e il contenuto principale erano interni e carbonio della Quadrifoglio, più altre cosette che da sole non giustificavano il prezzo.

Diciamo di nicchia. 

 

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, gpat scrive:

 


No, ci sono ancora i listini del MY19 sul sito.

Costava 9000 (!)€ più della Veloce e il contenuto principale erano interni e carbonio della Quadrifoglio, più altre cosette che da sole non giustificavano il prezzo da sole.

Diciamo di nicchia. 

 

Prova a montature quegli accessori in carbonio della Quadrifoglio (tipo minigonne, spoiler, ecc.) su una Veloce e guarda quanto ti viene a costare...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AlexMi scrive:

Prova a montature quegli accessori in carbonio della Quadrifoglio (tipo minigonne, spoiler, ecc.) su una Veloce e guarda quanto ti viene a costare...

 

Si sicuro, ma è molto di nicchia. Oltretutto da lì il passo alla vera Quadrifoglio è breve.

Poi anche quell'allestimento solo trazione integrale, un po' un controsenso aggiungere peso per poi toglierlo.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.