Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

no no raga....è una questione mentale.
 
Noi la ghibli S l'abbiamo presa volutamente TP, e in italia, oltre alla mia, ce n'è solo una. Tutte le altre 3.0S a benza sono tutte AWD. La gente ha "paura" a gestire certe potenze....e si sente più sicura con l'AWD.
 
Che poi, c'è da dire......la mia M140 rispetto alla ghibli S, è molto più veloce, nervosa e impegnativa da guidare.......non vedo come la gente abbia paura di mettere a terra 430cv con un 285 dietro.....e soprattutto, con 2 tonnellate appresso....mah......

Secondo me per l’acquirente medio cambia poco, voi la volevate così, ma mi immagino chi prende una vettura di quel livello, spesso non ne sa nulla, entra in concessionaria il venditore spinge per le 4wd(più sicura la neve bla bla) e via senza troppi patemi tp o 4wd.


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

2 minuti fa, flower scrive:

 

... non mi interessa cosa guidi e cosa fai nella vita.... visto che sei permalosetto, cancello il mio intervento. 

assolutamente non sono permaloso (anzi, darmi del permalosetto mi fa solo incazzare, ma non mi offende), e non cancellare il tuo intervento, non me la sono presa, mi è solo sembrata una presa per il culo, pensavo di avere fatto un favore al forum, ed il tuo intervento non c'entrava una mazza, tutto qui, stai sereno

Modificato da ferro-mo
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, 4200blu scrive:

 

.. a Novembre in Italia di 428 Giulia erano 5 in versione 280CV - dividere questi 5  in TP e TI ,,, orrore per i magazziniere delle conce secondo me.

perchè?

è comunque disponibile per altri mercati e sicuramente i ricambi sono ordinabili anche dalle officine italiane. Non capisco questa cosa del "tanto per 4 gatti che la comprano". Ci saranno anche poche persone che interessa, ma se sommiamo tutte le cose che non ci sono fanno dei discreti numeri

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Davialfa scrive:

 

Per avere un raffronto, in francia quante erano?

 

..boh..meglio sono in senso di quota, non in cifre assolute:

F - 6 di 123 erano 280

D - 24 di 55

 

Davvero non fa grande senso questa versione TP in Europa, strano che hanno omologato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fai una auto per appassionati non puoi non fare la versione più apprezzata dagli estimatori della guida, ovvero la 280 cv TP.

Quella che valorizza meglio di tutte le qualità del telaio, potente abbastanza, leggera abbastanza.

È pronta e omologata, è solo una scelta di marketing venderla o meno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ognuna variante sono costi e per queste cifre non vale la pena sicuramente di divedere. Sarebbe meglio di offrire la 200Cv o una diesel con TI e la 280 solo con TP, se questa per i appassionati italiani dei track day sarebbe il cielo. In Austria, Svizzera e Baviera l'entusiasmo per una 280-TP sara sicuramente molto discreto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, 4200blu scrive:

Ognuna variante sono costi e per queste cifre non vale la pena sicuramente di divedere. Sarebbe meglio di offrire la 200Cv o una diesel con TI e la 280 solo con TP, se questa per i appassionati italiani dei track day sarebbe il cielo. In Austria, Svizzera e Baviera l'entusiasmo per una 280-TP sara sicuramente molto discreto.

Nessun track day, come la Quadrifoglio non necessariamente finisce nei track day.

Certe affermazioni vanno bene per una A4 qualsiasi, non per una Giulia.

Se si segue una strada lo si deve fare sino in fondo (vale anche per i controlli off), altrimenti tanto vale vendere una Compass rimarchiata come fanno tutti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.