Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

34 minuti fa, jameson scrive:

Pensavo molto di più.

Magari potevano lasciare una firma LED DRL invece di mettere alogene pure quelle.

Questo magari poteva esser fattibile, ma forse a livello di costi non avrebbe dato quel plus, oppure avresti ottenuto l'effetto Audi.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Davialfa scrive:

Ma l’illuminazione interna che si ha con il pacchetto sound in cosa consiste?

 

Illuminazione zona piedi anteriore, tasche portaoggetti nelle portiere, e porta bicchieri anteriori. Senza l'optional sono illuminate solo le maniglie interne (sia anteriori che posteriori). 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MikeMito scrive:

Illuminazione zona piedi anteriore, tasche portaoggetti nelle portiere, e porta bicchieri anteriori. Senza l'optional sono illuminate solo le maniglie interne (sia anteriori che posteriori). 

Ah quelle sarebbero? E le fanno anche pagare a parte?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Beckervdo scrive:

Le lampade alogene sono richieste dalle flotte aziendali, in quanto il costo assicurativo (eventuale riparazione) è molto minore.

Qualcuno ha mai provato a chiedere quanto costi un ricambio di un faro FULL LED a BMW?

A listino l'optional è relativamente poco costoso...ma se tamponi, sono cazzi acidi.

Eppoi, scusatemi, non è che hanno lasciato le alogene e tolto gli Xeno da 35W!

 

 

purtroppo ho ben presente avendone appena rotto uno... anzi, ho solo rotto la parabola esterna ma sono costretto a cambiare l'intero faro!!

900€ per il semplice full LED non adattivo. (hella lo fa uguale solo che al  posto  della serigrafia "BMW LED" hanno "HELLA ADVANCED LED" e costa 250€)

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a configurarmi l'auto se la dovessi prendere oggi.

 

Sceglierei una 190 cv Sprint, con pacchetto Veloce Interior e cerchi da 19.

Considerate che il pacchetto Veloce Interior comprende i sedili sportivi in pelle traforata con regolazione elettrica e il sedile posteriore sdoppiato, quindi vale tutti i soldi che costa.

L'unica cosa che manca è il pacchetto Paraurti Veloce, e davvero non si capisce il senso di non renderlo disponibile in un allestimento orintato alla sportività.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema rottura led adattativi, laser, cazzenmatz è presto risolto con una Kasko, che penso nessun sano di mente eviti su un'auto nuova con un certo tipo di equipaggiamento. 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Felis scrive:

Il problema rottura led adattativi, laser, cazzenmatz è presto risolto con una Kasko, che penso nessun sano di mente eviti su un'auto nuova con un certo tipo di equipaggiamento. 

Ma come vanno i premi delle casco? Sono continuamente in aumento? 

 

comunque sul discorso alogene, credo che c'entri non solo il discorso flotte, ma anche le prossime iniziative di car sharing e nbt che sta impostando leasys. 

 

Ringraziamo il cielo che non abbiano messo i lattoni, però il loro punto di vista è comprensibile. 

 

Infine, ma questo è un discorso più generale, non so come si potrà continuare a costruire macchine dove anche un danno di intensità moderata ti porta a costi di ripristino spesso superiore al valore dell'auto. 

  • Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.