Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
lukka1982

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Message added by lukka1982

Recommended Posts

Marchionne ha presentato un piano diverso ma anche meglio secondo me di quello 2014-2018, con GTV, 8C, potenza da 600/700cv, etc... 1 mese prima di mancare...

Non e certo lui ad avere fatto il piano attuale con 2 soli SUV che con Alfa Romeo non c’azzeccano niente...

Comunque godiamoci questi buonissimi MY delle « vere » Alfa e speriamo che il FL sarà ancor meglio. ;)

Edited by iDrive
  • I Like! 2
  • Thanks! 1

21 ore fa, andreadb scrive:

Sure, the Giulia was a touch more fun to drive but its horrid infotainment system, interior quality issues and lack of comfort made the 3 Series a better car.

A me pare di ricordarmi che nelle prove del 2016 fatte dalle riviste la Giulia era superiore alla Serie 3 sia in termini di qualità interna che di comfort.

• I Like! 6
  • Thanks! 1

1 ora fa, jameson scrive:

A me pare di ricordarmi che nelle prove del 2016 fatte dalle riviste la Giulia era superiore alla Serie 3 sia in termini di qualità interna che di comfort.

rispetto alla vecchia serie 3 si..

• I Like! 2

3 ore fa, jameson scrive:

Rispetto alla vecchia probabilmente ma la nuova da quel punto di vista è 10 anni avanti...

• I Like! 1
  • Disagree 2
  • Confused... 2
  • Haha! 1

5 minuti fa, A.Masera scrive:

Rispetto alla vecchia probabilmente ma la nuova da quel punto di vista è 10 anni avanti...

10 anni... beh, dopo averci messo le chiappe sopra, se non cacci 60k euro per il classico naftone non è che ti ritrovi chissà cosa. Vista dal vivo per benino?
Beccata quando sono andato in bmw a fare il tagliando e non sono rimasto così entusiasta. Con il prezzo poi fa sembrare economica il serie 5

• I Like! 1

8 minuti fa, A.Masera scrive:

Boh, della nuova Serie 3 io ho letto solo prove di allestimenti sportivi, e non mi pare fosse particolarmente lodata per il comfort, anzi. Non so con una configurazione meno "spinta" come sia la situazione.

• I Like! 1

4 minuti fa, Cosimo scrive:

10 anni... beh, dopo averci messo le chiappe sopra, se non cacci 60k euro per il classico naftone non è che ti ritrovi chissà cosa. Vista dal vivo per benino?
Beccata quando sono andato in bmw a fare il tagliando e non sono rimasto così entusiasta. Con il prezzo poi fa sembrare economica il serie 5

1 minuto fa, GL91 scrive:

Boh, della nuova Serie 3 io ho letto solo prove di allestimenti sportivi, e non mi pare fosse particolarmente lodata per il comfort, anzi. Non so con una configurazione meno "spinta" come sia la situazione.

si, i prezzi sono folli ma le amenità sono ormai infinite.

13 minuti fa, A.Masera scrive:

Se hai partita IVA o un'azienda, la scontano del 14% senza che tu chieda niente. Quindi probabilmente se vedono l'interesse e chiedi qualcosa in più lo sconto potrebbe anche aumentare.
Preventivata poco più di una settimana fa una 320d MSport con un po' di ammennicoli sopra: da 62k€ a 53k€ e quasi 20k di valore di riacquisto dopo 48 mesi/160k km (leasing), peraltro a buon tasso.

Edited by Res Cogitans®

1 minuto fa, A.Masera scrive:

non è quello il problema. E' che per avere materiali e allestimenti degni di una berlina premium, vai a spendere cifre da segmento superiore. 

Le amenità, anche boh sinceramente. Spesso servono a poco o addirittura rompono le palle. Dopo che ho scoperto poi che mi tocca pagarci pure su 200 e passa euro di abbonamento, ma che se le tengano 

• I Like! 6
  • Thanks! 2

21 ore fa, 4200blu scrive:

..e neanche sul configuratore in Germania e non ci sono listini per la Golf 8 pubblicati.

Ieri un mio cliente, venditore Audi, mi diceva che la Golf 8 anche se presentata è stata comunque ritardata per questione di emissioni, così da poter rientrare nei cicli di omologazione Wltp.

Per l'Italia ordini da inizio 2020 e consegne in estate.

Edited by giorgio