Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, lukka1982 scrive:

Però ragazzi capiamoci...

É vero che i 400 € risparmiati, son una parte del bollo da pagare... ma parliamo di un auto da 57 e rotti k€ di listino. A questo punto è sola una questione psicologica... 

 

 

Mi pare (ma potrei sbagliare) che il superbollo sia un segnale di attenzione per il fisco. 

Bene, giusto colpire chi evade. Anzi, giustissimo.

Però i sistemi di analisi dei dati non hanno precisione assoluta,  non considerano che tu puoi prendere un'auto che secondo il fisco non corrisponde al tuo reddito dichiarato perchè quello è stato un anno "magro" e lo hai fatto coi soldi accumulati in precedenza. Che, pensando agli appassionati, o ai professionisti che magari sanno di avere guadagnato ma che fattureranno l'anno successivo, non è un caso raro. Un controllo del fisco è comunque un gran fastidio e una spesa.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

1 ora fa, 8coibaf scrive:

Il risparmio lo hai con 400 euro di superbollo all'anno. Se non ti interessa quello prendi la 280.

 

ma infatti. già ti fanno il piacere di farti la versione per povery superbollo-free e te la devono pure scontare?

come street price non sarà improbabile che la 280 cv costi persino meno, in Italia.

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

discutere seriamente è impossibile. 

Ci rinuncio. Per voi son tutti super quelli di FCA e tutti scemi quelli che non la comprano.

Arriva dopo 4 anni dalla commercializzazione, arriva in sordina dopo aver presentato il model year a novembre(?).. Comunque ben venga e chi è intenzionato all'acquisto speriamo almeno che glielo dicano almeno in concessionaria... a no.. quello no.. di solito vengono proposte le pronta consegna diesel

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.