Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, alfaromeopassion scrive:

Ragazzi come lo vedete voi il "gap" con BMW ma direi anche con altri costruttori premium, che propongono ormai versioni mild hybrid a 48v e Alfa ancora no ? (vedi serie 4 coupè nuova anche se la berlina avrà sicuramente la stessa gamma motori)

 

Che la Giulia è la più bella da vedere e da guidare. Questo è il gap secondo me ?

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

23 hours ago, alfaromeopassion said:

Ragazzi come lo vedete voi il "gap" con BMW ma direi anche con altri costruttori premium, che propongono ormai versioni mild hybrid a 48v e Alfa ancora no ? (vedi serie 4 coupè nuova anche se la berlina avrà sicuramente la stessa gamma motori)

Io personalmente ho la fortuna di usare la macchina per piacere, ora di lavorare da casa a mia discrezione ed ho sempre girato in città con mezzi / bici / monopattino elettrico. Ergo di portarmi 100 kg di batterie solo per sentirmi a posto con la coscienza non mi riguarda minimamente, io il mio lo faccio realisticamente.

 

In più sono portatore di bellezza perchè la gente si gira sempre a guardarla. ?

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1
  • Grazie! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
12 ore fa, AlexMi scrive:

Prova su strada della MY2020 160cv su Automobilismo in edicola.

Ennesima conferma di auto matura e ineguagliabile su strada, con ottime prestazioni.

 

Che però poi purtroppo quasi nessuno acquista. :(

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi posto qui dato che non ho trovato un topic dedicato alle Quadrifoglio My20. Che dire, colore spettacolare e interni pazzeschi !!

 

Unici nei: Andrea Farina dice che gli attacchi delle cinture non sono protetti da moquette e generano rumore, ma davvero ? Pure la 159 li ha e non ci credo che su Giulia non sia cosi anche perchè ricordavo proprio fossero rivestiti. Qualcuno che conferma ?

 

Il display centrale dice "ora finalmente si puo avere cosi grande", sbagliato perchè c'era anche prima!!

 

Per il resto nulla da dire, bellissima recensione !!

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, AlexMi scrive:

Prova su strada della MY2020 160cv su Automobilismo in edicola.

Ennesima conferma di auto matura e ineguagliabile su strada, con ottime prestazioni.

Quello di luglio? Vale la pena acquistarlo? 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Lagarith scrive:

Quello di luglio? Vale la pena acquistarlo? 

La prova è carina e fatta bene, con anche rilevazioni al banco.

Se vale la pena acquistarlo dipende da te, io sono abbonato all'edizione elettronica.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlexMi scrive:

La prova è carina e fatta bene, con anche rilevazioni al banco.

Se vale la pena acquistarlo dipende da te, io sono abbonato all'edizione elettronica.

Più che altro mi riferivo alla qualità della prova. Quelle di 4r oramai sono imbarazzanti, meglio al Volante 

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.