Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Motron scrive:

Eh ma non è per sfiga che accade.. è comunque capacità di chi ti sa proporre un prodotto migliore a un costo inferiore.

 

Non è che se da privato fai un NLT il prezzo cambia eh.. 

 

Il costo dell'NLT è anche funzione del costo dell'indebitamento che hai come azienda.

Che è anche funzione del paese.

 

A parità di prodotto un'azienda italiana avrà un costo del denaro sempre superiore a un'azienda tedesca.

 

E su questo i tedeschi ci sono sempre andati giù duri per le offerte.

 

Perchè dire che una serie 3 bmw riesce a farla meglio e a farla costare di meno di una Giulia.....ho qualche dubbio.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

6 minuti fa, TonyH scrive:

Perchè dire che una serie 3 bmw riesce a farla meglio e a farla costare di meno di una Giulia.....ho qualche dubbio.

Hai evidenza di questo? 

Da info che ho in mano BMW sr 3 sta almeno il 15% sopra Giulia (e Giulia con livelli di motori più alti).

 

Gente che potrebbe prendere Giulia, sta valutando X2 a pari rata.

 

Per me è assurdo, ma questo è il problema più grosso di percezione che ha Alfa...

  • Mi Piace 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non credo che bmw sia capace di offrire un prodotto migliore di Giulia a un prezzo inferiore.

Difatti a parità di rata ti danno X2, che è un prodotto inferiore.

 

Io da privato, prenderei Giulia.

 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, TonyH scrive:

Ma io non credo che bmw sia capace di offrire un prodotto migliore di Giulia a un prezzo inferiore.

Difatti a parità di rata ti danno X2, che è un prodotto inferiore.

 

Io da privato, prenderei Giulia.

 

Si ma in Germania ogni concessionaria Alfa ce ne sono 10 BMW 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

A prezzi di oggi, la giulia 160cv, la offrono a qualche spicciolo in meno di rata di una passat variant 1.6 TDI DSG a parità di condizioni.

Penso che oramai diano il modello per perso, puntando su stelvio su cui invece chiedono discrete cifre (in passato c'era molta meno differenza).

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

20201112-02.jpg.9249951f0ae7b41f56393fee4ef8c236.jpg

 

Cita

Giulia fa il pieno di premi in Germania: trionfo agli SPORT AUTO AWARD 2020

  • Alfa Romeo Giulia si classifica al primo posto in quattro categorie nel concorso della rivista tedesca SPORT AUTO.
  • La Giulia GTAm vince la categoria “Berline/Station Wagon di serie oltre 100.000 euro” tra le auto d’importazione.
  • Per la quarta volta consecutiva i lettori hanno eletto Giulia Quadrifoglio migliore auto d’importazione nella categoria “Berline/Station Wagon di serie fino a 100.000 euro”.
  • Anche Giulia e Giulia Veloce rappresentano il meglio nelle rispettive categorie secondo i lettori di SPORT AUTO.

 

Per la ventottesima volta i lettori della rivista tedesca SPORT AUTO hanno votato le loro auto sportive preferite. E, ancora una volta, hanno deciso di premiare Alfa Romeo Giulia. Per la prima volta, però, la berlina sportiva italiana si è aggiudicata ben quattro riconoscimenti in altrettante categorie agli “SPORT AUTO AWARD”. Alfa Romeo Giulia GTAm ha trionfato tra le auto d’importazione nella categoria riservata alle prestigiose “Berline/Station Wagon di serie oltre i 100.000 euro” con il 44,7% dei voti. La nuova Giulia GTA si ispira tecnicamente e concettualmente alla Giulia GTA del 1965, la “Gran Turismo Alleggerita” sviluppata da Autodelta. Equipaggiata con una versione potenziata del motore Alfa Romeo 2.9 V6 Bi-Turbo, oggi con 540 CV è la vettura stradale più potente realizzata dal marchio nei suoi 110 anni di storia.

 

Per la quarta volta consecutiva, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si aggiudica lo “SPORT AUTO AWARD” nella categoria auto d’importazione tra le “Berline/Station Wagon di serie fino a 100.000 euro”, riportando una vittoria netta con il 47,5% dei voti. Tra le “Berline/Station Wagon di serie fino a 75.000 euro”, Giulia Veloce con il 39,4% di preferenze è stata eletta miglior vettura d’importazione. Infine Giulia ha conquistato il primo posto anche nella categoria “Berline/Station Wagon di serie fino a 50.000 euro” tra le auto d’importazione con il 45,0% dei voti.

 

Agli “SPORT AUTO AWARD 2020” hanno partecipato circa 13.000 lettori, che hanno votato le loro auto preferite scegliendo da una gamma di 230 modelli in 18 categorie di veicoli di serie, ognuna con una speciale classifica dedicata ai veicoli di importazione e dieci categorie di tuning.

 

 

Torino, 12 novembre 2020

https://www.media.fcaemea.com/it-it/alfa-romeo/press/giulia-fa-il-pieno-di-premi-in-germania-trionfo-agli-sport-auto-award-2020

 

Veni, vidi, vici

 

  • Mi Piace 5
  • Adoro! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, AleMcGir scrive:

mamma mia d questa inquadratura non è bellissima :D

 

E comunque contento pe ri premi...ora devono comprarle però

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, LucioFire scrive:

mamma mia d questa inquadratura non è bellissima :D

 

E comunque contento pe ri premi...ora devono comprarle però

Tranquillo ! Stanno già in fila al concessionario...:mrgreen:

  • Ahah! 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.