Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ma si parlava pure di cerchi in un nuovo design. Per adesso non li vedo da nessuna parte. Sono sempre quelli del MY19 su Stelvio Sport e TI.

Forse qualcuno ha qualche informazione in piu o foto? 

Gio che mi dispiace e che sulla Stelvio Veloce non si possano avere l'interni in carbonio cosi come la Giulia Veloce TI. ?

Modificato da Neo75
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, GIAMPIERO scrive:

CERCHI STELVIO

 

cerchistelvio.JPG.394329d2d5cb5e6c64e7908aa61c3c05.JPG

CERCHI GIULIA

cerchigiulia.JPG

 

Hanno levato quella cacata dei cerchi sport da 18"? Sarebbe cosa buona e giusta, li ho io e sono proprio brutti

6 minuti fa, fedegta scrive:

Un paio di altre fotine: Stelvio Blu anodizzato e Giulia bianco moonlight, se non sbaglio 

 

2.jpg

 

Avevo capito che il bianco moonlight fosse perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Davialfa scrive:

Hanno levato quella cacata dei cerchi sport da 18"? Sarebbe cosa buona e giusta, li ho io e sono proprio brutti

Purtroppo ci stanno ancora, codice 68P. Si vede che le serie speciali non sono bastate per smaltirli.

Edit: Ah aspetta, tu hai uno Stelvio, io dicevo quelli di Giulia.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

confermate che lasciano (secondo me giustamente per ora)  le usb anteriori e posteriori con attacco type A , e non passano come le nuove tedesce (in particolare vag) al type c?
 

comunque pare un bel lavoro di upgrade in vista anche del restyling my2021.

I listini quando?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

La terza 250cv la prenderei io!!! ?

Scherzi a parte il 200cv va benissimo e secondo me non serve il 170cv, ma che per avere i contenuti della veloce devo acquistarla necessariamente con 280cv e q4 non va per niente bene! Spero abbiano risolto. 

Il 200cv dovrebbe poter essere configurato anche con estetica veloce e trazione posteriore ad un giusto prezzo.

Spero poi che il tessuto dei sedili misti pelle/tessuto sia adesso quello di Stelvio e che abbiano eliminato quello di Giulia che era davvero triste. 

Curiosa la scelta di chiamare una lusso "ti"! Per i colori mi sembra abbiano fatto proprio un lavoro top!!+

Quindi la "ti" ha i sedili e cruscotto in pelle di serie? Ci sono due livelli "veloce" e "veloce ti" oppure la veloce ha di serie il carbonio interno? I sedili della Q in alcantara non ci sono più?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nicogiraldi scrive:

confermate che lasciano (secondo me giustamente per ora)  le usb anteriori e posteriori con attacco type A , e non passano come le nuove tedesce (in particolare vag) al type c?
 

comunque pare un bel lavoro di upgrade in vista anche del restyling my2021.

I listini quando?

 

La Type C è stata messa nel vano del bracciolo, si vede nel video di Automoto con Masterpilot.

 

 

dims_1.jpg

Modificato da giorgio
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.