Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, The Krieg scrive:

Ma gli inserti in legno sono ancora disponibili? Perché ho provato a guardare il configuratore l'altro giorno e non li ho visti


Probabilmente hai configurato versioni sportive.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

gli inserti in legno ci sono sulla TI.

 

il mio problema è che mio padre vuole il legno, gli interni cioccolato, ma il cielo nero, con la cornice finestrini cromata. In senso....dovrei prendere una Veloce per il cielo nero....ma ha il problema che ha il paraurti tutto verniciato e gli interni in alluminio, oltre che cornice finestrini, barre al tetto e calandra full black.

 

Oppure, la TI sarebbe perfetta...ma le manca il cielo nero....

 

Bel grattacapo.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che la Veloce ha un taglio più sportivo, al quale mal si addicono le cornici cromate sui finestrini.

Comunque la grossa differenza funzionale fra Veloce e Ti sono i sedili, se li preferisce sportivi può andare di Veloce altrimenti di Ti.

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/25/2019 at 5:31 PM, Davialfa said:

 

si si, forse non ti è mai capitato forte, ma in alcuni casi mi è proprio capitato di saltellare con lo Stelvio e la gente sul marciapiede di spaventarsi che non avessi messo sotto qualcosa (non esagero). Mi capita di più con pneumatici estivi poco prima di cambiarli con quelli invernali

La temperatura esterna conta molto. D’inverno l’effetto è evidente, specie con grossi cerchi e le runflat. Quando monto le invernali, l’effetto sparisce. Occorre dire che questa cosa accade quando si fa la prima partenza, a sterzo tutto girato. Una volta in movimento, le gomme si scaldano in pochissimo tempo e l’effetto sparisce. Almeno, con Giulia cerchi 18. In pratica, la noia la rilevo quando parto la mattina per il lavoro, d’inverno. Dopo due km, effetto sparito.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...prendi la TI e fai il cielo individuale al sellaio in Alcantara nero ?

 

Credo che farò così, poiché abbiamo fatto rivestire in nappa tutto il tunnel centrale della ghibli appena arrivata con appena 700 euro iva inclusa (tutto il tunnel, fino ai posti posteriori, con cuciture rosse e con la stessa identica pelle dei sedili che ho fatto procurare direttamente in conceria dove si rifornisce Maserati. Poi il dealer di Padova ha mandato le foto in Maserati. Che sorpresa vederlo tra le personalizzazioni oggi :-D

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

gli inserti in legno ci sono sulla TI.

 

il mio problema è che mio padre vuole il legno, gli interni cioccolato, ma il cielo nero, con la cornice finestrini cromata. In senso....dovrei prendere una Veloce per il cielo nero....ma ha il problema che ha il paraurti tutto verniciato e gli interni in alluminio, oltre che cornice finestrini, barre al tetto e calandra full black.

 

Oppure, la TI sarebbe perfetta...ma le manca il cielo nero....

 

Bel grattacapo.

Queste "limitazioni" nei listini mi paiono una cavolata, è davvero tanto problematico (a livello di costi, gestione delle scorte o ottimizzazione della linea) rendere alcuni optional disponibili su tutti gli allestimenti? Perchè mi pare assurdo non offrire il cielo nero sulle TI o il legno e la pelle pieno Fiore sulle Veloce, visto che è roba già in gamma. Boh, magari sono io che sbaglio.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Credo che farò così, poiché abbiamo fatto rivestire in nappa tutto il tunnel centrale della ghibli appena arrivata con appena 700 euro iva inclusa (tutto il tunnel, fino ai posti posteriori, con cuciture rosse e con la stessa identica pelle dei sedili che ho fatto procurare direttamente in conceria dove si rifornisce Maserati. Poi il dealer di Padova ha mandato le foto in Maserati. Che sorpresa vederlo tra le personalizzazioni oggi :-D

Scordati di trovare tanta disponibilità nel trovare la pelle con Alfa e cortesia nel valorizzare la personalizzazione. 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, GL91 scrive:

Queste "limitazioni" nei listini mi paiono una cavolata, è davvero tanto problematico (a livello di costi, gestione delle scorte o ottimizzazione della linea) rendere alcuni optional disponibili su tutti gli allestimenti? Perchè mi pare assurdo non offrire il cielo nero sulle TI o il legno e la pelle pieno Fiore sulle Veloce, visto che è roba già in gamma. Boh, magari sono io che sbaglio.

Da che mondo è mondo gli abbinamenti cromatici interni ed esterni sono guidati (spesso in maniera diversa a seconda dei mercati).

Questo per impedire che escano configurazioni di dubbio gusto.

Il cielo nero è tradizionalmente legato agli allestimenti sportivi,  quindi su allestimenti che puntano al 100% sull'eleganza magari hanno pensato non fosse adatto; ogni allestimento ha un suo "target" e conseguenti scelte di abbinamenti e optional; poi magari sbagliano, ma lo fanno tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.