Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

8 minuti fa, jameson scrive:

Sarà per far risultare ancora migliore Serie 3, A4 e Classe C quando al prossimo confronto la Giulia arriverà quarta?

 

Sicuramente anche al prossimo confronto la Giulia non vince, ma i capitoli dove ha persa la maggioranza dei punti (anche nel ultimo confronto delle versione diesel base) erano sempre Infotainment, navigazione e assistenza guia autonoma. E amettono, che con il MY questi funzione sono migliorati molto, anche se rimangono piccoli difetti come un riconoscimento dei cartelli per la velocita, che funziona molto bene ma solo per il limite per se, non per aggiunte come "dal 22:00 fino 6:00" o "in caso di nebbia".

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da quando è uscita la Giulia che speravo nell'introduzione di questo colore (specialmente per la Q) che secondo me ci starebbe benissimo 

 

alfa-romeo-alfa-romeo-montreal.jpg

 

toccherà aspettare il Restyling per rimanere deluso un'altra volta 

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto il video di QR, nonostante ci sia il vecchietto e non il solito giovanotto hanno citato in ordine:

 

- migliorata la manopola dell’infoteiment, la godronatura sappiamo che era il principale punto debole della Giulia, che non ha venduto come la triade per questo imperdonabile difetto.

 

- il vano portaoggetti nel bracciolo che finalmente ha la ricarica wireless del telefonino, prima si dovevano usare quegli scomodi ed antiestetici cavi usb che si infilano sempre dalla parte sbagliata.

 

- il nuovo schermo touchscreen, così finalmente su un’auto bassa e sportiva non si dovrà più guidare comodamente distesi, ma rannicchiati come su una vecchia utilitaria per raggiungere comodamente con il dito il touchscreen e trastullarsi con le nuove schermate, tanto a guidare ci pensano gli ADAS.

 

?‍♂️

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso AMuS evidenzia nel MY2020 la presenza anche della variante 280cv RWD.

 

 

 

 

1 minuto fa, xtom scrive:

Ho visto il video di QR, nonostante ci sia il vecchietto e non il solito giovanotto hanno citato in ordine:

 

- migliorata la manopola dell’infoteiment, la godronatura sappiamo che era il principale punto debole della Giulia, che non ha venduto come la triade per questo imperdonabile difetto.

 

- il vano portaoggetti nel bracciolo che finalmente ha la ricarica wireless del telefonino, prima si dovevano usare quegli scomodi ed antiestetici cavi usb che si infilano sempre dalla parte sbagliata.

 

- il nuovo schermo touchscreen, così finalmente su un’auto bassa e sportiva non si dovrà più guidare comodamente distesi, ma rannicchiati come su una vecchia utilitaria per raggiungere comodamente con il dito il touchscreen e trastullarsi con le nuove schermate, tanto a guidare ci pensano gli ADAS.

 

?‍♂️

 

 

Dopo questa recensione mi viene voglia di vendere la mia MY17 per comprare un'altra MY17

Modificato da gpat
  • Ahah! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto bellissimo ma davvero solo di una cosa proprio mi dispiace: potevano mettere la camera a 360°.........è una cosa che ormai hanno soprattutto le premium e visto che alcuni si sono lamentati per la qualità non proprio eccelsa, avrebbe tolto un bel neo a un prodotto altissimo.

 

Questo davvero peccato............per il resto, firmerei domani mattina subito !

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.