Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Si perche per la MY20 neanche sul sito per l'Austria ci sono nuovi listini.

http://www.fiatpress.at/actionphp/download.php?id_brand=3&filename=AT%2FPreislisten%2FALFAROMEO%2FPreisliste_Giulia_Serie_0_WLTP_2019-12-05.pdf&type=attach&subtype=price

 

Ma personalmente non credo che per il nuovo touchscreen, la nuova grafica del navigatore e neanche per il nuovo pomello cambiera il consumo. ?

Il consumo reale non so, quello omologato si.

Con il listino italiano ad esempio la Veloce 280 cv MY2020 ha un consumo medio omologato di 6,9 lt/100km (e quindi CO2 156 gr/km), mentre il MY2019 aveva rispettivamente 7,7 lt/100 km e 173 gr/km.

E grazie a ciò non paga neppure più l'ecotassa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

8 ore fa, 4200blu scrive:

 

Il listino austriaca del 5-Dic-2019 per Giulia MY19 pronto consegna da questi valori WLTP:

image.png.50576609cc9742089c41f3ef38aec059.png

Grazie mille! 

Per policy aziendale non posso scegliere auto con emissioni di co2 wltp maggiore a 130 g/km.. quindi aspettiamo fiduciosi i dati della 136 cv..

Altrimenti rimango in casa FCA PSA con la 508!

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, jameson scrive:

In questi casi si va di Hella senza manco pensarci, tanto il faro non è che lo fa uguale, è proprio quello. Al limite li cambi tutti e due così hai le serigrafie uguali e spendi la metà.

Costo? Io prenderei una Executive con cerchi 18 a raggi e i pack Sound Harman/Kardon, Lighting, Advanced Driver Assistance, carica wireless anche se per ora non mi serve, palette al volante, pedaliera in alluminio Mopar, antifurto sempre Mopar perché è meglio e costa meno, interni in pelle ghiaccio (su questi ho dubbi perché è vero che sono più belli ma trovo più comodi i pelle-tessuto), sedile posteriore sdoppiato. Non ho trovato i battitacco in alluminio né il pack Sport, e devo rinunciare al 190 CV per il 160. Totale 56k circa pre sconto, quindi circa 45k contro i 40k della mia vecchia configurazione (che poi non ho preso) che però non aveva né la pelle né l'automatico, quindi con questa configurazione il costo mi resta circa lo stesso. Ho provato la Sprint ma costa un botto e devo integrarla con un sacco di roba.

Con due anni di kasko ci ricompro un faro, spero di farli durare almeno 4 anni l'uno.

Paradossalmente conviene fare la kasko dopo qualche anno che si ha la vettura in quanto il valore dell'aut cala drasticamente...ma il prezzo dei ricambi no :D

 

comunque puoi fare una "mezza kasko".

Io c'ho una formula che se vado a sbattere contro un mezzo o una persona mi ripagano i danni fino a 20.000€.

 

Il problema è se "cocci" da solo.

Li non ti ripaga.

 

Ma ho già la soluzione . mi metterò d'accordo per dare una smusata alla panda del vicino :D

ovviamente scherzo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Motron scrive:

Per policy aziendale non posso scegliere auto con emissioni di co2 wltp maggiore a 130 g/km.. quindi aspettiamo fiduciosi i dati della 136 cv..

Altrimenti rimango in casa FCA PSA con la 508!

 

Se vai sul configuratore già ci sono i valori della CO2. Per Giulia, i valori del 2.2 diesel da 136cv, 160cv e 190cv sono in tutti e tre i casi di 127 g/km.

Per Stelvio, con le medesime motorizzazioni, invece i valori son di 138 g/km.

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, MikeMito scrive:

 

Se vai sul configuratore già ci sono i valori della CO2. Per Giulia, i valori del 2.2 diesel da 136cv, 160cv e 190cv sono in tutti e tre i casi di 127 g/km.

Per Stelvio, con le medesime motorizzazioni, invece i valori son di 138 g/km.

Quelli sono secondo ciclo NEDC.. in quel caso il mio limite è 107 g/km.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per restare su limiti così bassi che motore ti rifilano su 508? il 1.5 diesel?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.