Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, diffida scrive:

Grazie, non l'avevo visto quel video, rimedierò presto.

Certo che era più "mitologico" il rifermento al secondo nome di battesimo di Nuvolari...così però quel tizio potrà dire di aver dato il nome al miglior pianale di serie della storia 

?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Come Alfista, ci sono cose che ancora non capisco.

 

Tutti ci lamentiamo che Alfa non venda bene, ma siamo a Marzo e ancora non sono state presentate come si dovrebbe le MY2020 (delle QV manco s'ipotizza, del sito web Svizzero sono proprio sparite). Parlando ancora del sito web, per due modelli che abbiamo, non metteteli bianchi con cerchi da 16" per l'amore di Dio, ma dove sono i ragazzi di marketing? Mettete la version Veloce e una volta dentro fate vedere le piu light.. pur troppo per i nonAlfisti, Alfa Romeo non esiste proprio.

 

P.S.: Riapro dibattito, MB BMW e Audi stanno portanto le stationwagon agli USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, GordoCLM scrive:

Come Alfista, ci sono cose che ancora non capisco.

 

Tutti ci lamentiamo che Alfa non venda bene, ma siamo a Marzo e ancora non sono state presentate come si dovrebbe le MY2020 (delle QV manco s'ipotizza, del sito web Svizzero sono proprio sparite). Parlando ancora del sito web, per due modelli che abbiamo, non metteteli bianchi con cerchi da 16" per l'amore di Dio, ma dove sono i ragazzi di marketing? Mettete la version Veloce e una volta dentro fate vedere le piu light.. pur troppo per i nonAlfisti, Alfa Romeo non esiste proprio.

 

P.S.: Riapro dibattito, MB BMW e Audi stanno portanto le stationwagon agli USA.


Controllato sui siti usa...

SW pervenute:

Audi A6 Allroad

MB E Wagon

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/2/2020 at 19:52, select scrive:

domanda, introdurranno le seguenti? (nel 2020 o magari 2021?)

- telecamera 360° (si/no/solo mercato USA)?

- sedili raffreddati (si/no/solo mercato USA)?

- fari full-led matrix/laser (si/no/solo mercato USA)?

 

non capisco perche non metterli... ad oggi sono accessori importanti (specie in certi mercati) presenti su auto di segmento inferiore di altri marchi

 

Quello che non "sopporto" di questo my20 è che non hanno migliorato la qualità della retrocamera. E' una cosa che hanno lamentato in molti e l'aggiornamento doveva raccogliere queste lacune ed eliminarle (cosa fatta sugli altri pochi aspetti appunto e che ora elogiano col my20).

Ovviamente rimprovero anche il non aver approfittato oltre a migliorare la qualità, il non aver introdotto la funzione 360° che ormai nel segmento C e D premium c'è, anche a pagamento ma c'è.

 

Non mi capacito davvero di certi piccoli sforzi che pure un ingegnere stagista poteva fare.......

 

Per il resto da te citato arriverà si spera con l'aggiornamento estetico che spero non rovini l'estetica impeccabile di Giulia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alfaromeopassion scrive:

 

Quello che non "sopporto" di questo my20 è che non hanno migliorato la qualità della retrocamera. E' una cosa che hanno lamentato in molti e l'aggiornamento doveva raccogliere queste lacune ed eliminarle (cosa fatta sugli altri pochi aspetti appunto e che ora elogiano col my20).

Ovviamente rimprovero anche il non aver approfittato oltre a migliorare la qualità, il non aver introdotto la funzione 360° che ormai nel segmento C e D premium c'è, anche a pagamento ma c'è.

 

Non mi capacito davvero di certi piccoli sforzi che pure un ingegnere stagista poteva fare.......

 

Per il resto da te citato arriverà si spera con l'aggiornamento estetico che spero non rovini l'estetica impeccabile di Giulia.

esattammente, stesso mio pensiero, sono cose che un qualunque stagista avrebbe potuto fare ed il costo era minimo... e come optional potevi farle pagare quanto volevi.

 

mi spiace ma rivedo ancora in queste cose, i soliti comportamenti Fiat che si sono visti negli ultimi 30 anni... cioe conoscenza e visione sotto zero... gente che è capace solo a fare e vendere Panda da 9 mila euro tanto il resto non serve...

 

mi chiedo veramente dove vivano questi...

 

 

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, select scrive:

esattammente, stesso mio pensiero, sono cose che un qualunque stagista avrebbe potuto fare ed il costo era minimo... e come optional potevi farle pagare quanto volevi.

 

mi spiace ma rivedo ancora in queste cose, i soliti comportamenti Fiat che si sono visti negli ultimi 30 anni... cioe conoscenza e visione sotto zero... gente che è capace solo a fare e vendere Panda da 9 mila euro tanto il resto non serve...

 

mi chiedo veramente dove vivano questi...

 

 

Non sarei cosi drastico...ricordiamoci che ci sarà amche l'mca l'anno prossimo e servirà per introdurre altre cazzatelle che fanno tanto parlare al bar..

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Occorre dare il giusto peso alle cose e non perdere il senso della realtà, la "solita Fiat" non avrebbe mai fatto una auto così, nulla è perfetto, neppure in noi critici...

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, alfaromeopassion scrive:

 

Quello che non "sopporto" di questo my20 è che non hanno migliorato la qualità della retrocamera. E' una cosa che hanno lamentato in molti e l'aggiornamento doveva raccogliere queste lacune ed eliminarle (cosa fatta sugli altri pochi aspetti appunto e che ora elogiano col my20).

Ovviamente rimprovero anche il non aver approfittato oltre a migliorare la qualità, il non aver introdotto la funzione 360° che ormai nel segmento C e D premium c'è, anche a pagamento ma c'è.

 

Non mi capacito davvero di certi piccoli sforzi che pure un ingegnere stagista poteva fare.......

 

Per il resto da te citato arriverà si spera con l'aggiornamento estetico che spero non rovini l'estetica impeccabile di Giulia.

Personalmente, dopo il trauma iniziale, non mi lamento troppo della qualità della telecamera, sicuramente migliorabile ma comunque funzionale. Trovo più grave la posizione della retrocamera, troppo esposta alla sporcizia e talora per questo inutilizzabile 

  • Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Non sarei cosi drastico...ricordiamoci che ci sarà amche l'mca l'anno prossimo e servirà per introdurre altre cazzatelle che fanno tanto parlare al bar..

 

si vabbe, allora con questo ragionamento introduciamole nel 2030 quando gli altri fanno le auto che volano, tanto sono cazzatelle da bar... perdonami, ma suona come ragionamento da manager Fiat che è sempre sul pezzo.......

sono cose che si trovano su Mazda 2 e 3 tanto per fare un esempio, e si, purtroppo nel 2020 è cio' che i consumatori guardano anche se non vi piace sentirlo, ma non siamo piu nel 1990

 

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.