Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Lagarith scrive:

Tu lo sai ma io no, come d'altronde la maggior parte delle persone. 

comunque stavo coglionando... 

ma nemmeno io...ho semplicemente googlato :D

 

2275933692_a18f119712_b.jpg

5817dbff33ad64bc3a9719bd_Stina-Headshot.

5817e0770eabcc0120cf3cd8_LAR23616.png

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

53 minuti fa, AlexMi scrive:

Maserati risolve il problema, margini molto più alti per singolo esemplare (sia per listino più alto, sia per prezzo reale più alto e poco scontato) che permette di fare BEP su volumi bassi.

Voglio proprio vedere se si guadagna più vendendo 50000 Stelvi o 20000 Levantine all'anno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

E' lungo, mi rendo conto, ma di questi tempi abbiamo tempo (purtroppo...). Il video è veramente notevole; J. Cammisa è uno di quei (pochi) giornalisti che ci capisce veramente. Detto non da me ma da molti dei suoi colleghi.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jameson scrive:

Voglio proprio vedere se si guadagna più vendendo 50000 Stelvi o 20000 Levantine all'anno.

Possibilissimo, si chiama utilità marginale, ed è alla base dell'economia aziendale.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma cosa sono quei fari? 

presa da IG ufficiale

Screenshot_2020-03-18-13-59-01-210_com.instagram.android.jpg

  • Ahah! 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, The Krieg scrive:

Era un trova le differenze 

si, quello lo avevo capito... pensavo fosse tra la versione vecchia e quella nuova e non ad cazzum... vabbè non si gioca così con le coronarie degli altri?

Modificato da saven

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno tenuto i fari su un altro layer così  potranno fare il restyling con Photoshop ?

Comunque hanno esagerato un po’ con le molle, la mia non è così bassa?

spacer.pngspacer.png

729AD520-0059-4F94-8EF6-88DEC6E2068D.jpeg

Modificato da Sfides
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.