Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

On 8/4/2020 at 09:52, MikeMito scrive:

 

Nel 2016 avevo le medesime cuciture sulla Giulietta. Erano disponibili con il Pack QV Line, un pack che replicava l'estetica dell'allora Quadrifoglio con motorizzazioni diverse dal 1750. 

 

IMG_4688.thumb.JPG.337a70ea03ff4797c35c5eee5f3d9f44.JPG

L’hai smontato tu il pannello fusibili o escono già montate male? ?

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

29 minuti fa, savio.79 scrive:

Ricordo male o c’era anche un rosso scuro in arrivo?


Il Rosso Villa d’Este della linea old timer (vedi primo post in prima pagina ?), che parrebbe non disponibile sulle Quadrifoglio ? 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, lukka1982 scrive:


Il Rosso Villa d’Este della linea old timer (vedi primo post in prima pagina ?), che parrebbe non disponibile sulle Quadrifoglio ? 

peraltro un colore bellissimo

10 minuti fa, domenwar scrive:

Urge un facelift. Sopratutto su Stelvio ?

ritieni siano vecchiotti ?

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Franci7 scrive:

peraltro un colore bellissimo

ritieni siano vecchiotti ?

Per mio gusto personale si.

Quando vedo le volvo,mercedes,porsche,bmw di pari categoria queste alfa mi sembra abbiano un design vecchio.

Parlo solo di design esterno a livello di guida lo sanno tutti che sono insuperabili ?

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, domenwar scrive:

Per mio gusto personale si.

Quando vedo le volvo,mercedes,porsche,bmw di pari categoria queste alfa mi sembra abbiano un design vecchio.

Parlo solo di design esterno a livello di guida lo sanno tutti che sono insuperabili ?

Capisco, al contrario ho sempre considerato  bello ma un po' datato l'interno a causa di qualche soluzione non propriamente recente. Oggi con le migliorie della my2020 lo apprezzo tantissimo grazie anche all'essenzialità che rispetto alla tecnologia sparata mi pare distrarre meno e semplificare di più. I gusti evidentemente ?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Franci7 scrive:

Capisco, al contrario ho sempre considerato  bello ma un po' datato l'interno a causa di qualche soluzione non propriamente recente. Oggi con le migliorie della my2020 lo apprezzo tantissimo grazie anche all'essenzialità che rispetto alla tecnologia sparata mi pare distrarre meno e semplificare di più. I gusti evidentemente ?

sii infatti, i gusti sono gusti.Gli interni di queste alfa per me sono bellissimi in tutte le combinazioni.

Se i designer avessero avuto un po più di coraggio nel disegnare gli esterni (per me 159,156,brera restano anni luce avanti e col passare degli anni questa cosa si noterà sempre di più) avremmo avuto due auto da 10/10 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, domenwar scrive:

sii infatti, i gusti sono gusti.Gli interni di queste alfa per me sono bellissimi in tutte le combinazioni.

Se i designer avessero avuto un po più di coraggio nel disegnare gli esterni (per me 159,156,brera restano anni luce avanti e col passare degli anni questa cosa si noterà sempre di più) avremmo avuto due auto da 10/10 

Io non riesco ad immagine un confronto con la 159 e in particolare con la Brera (meglio 156). Per me Giulia (Stelvio è una SUV quindi la tengo fuori) è molto più sinuosa, slanciata, elegante e soprattutto nel frontale dannatamente elegante. Ogni volta che incontro 159 e 156 ci vedo anche più degli anni che le separano da Giulia (Brera l'ho sempre trovata un po' sgraziata) ?

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.