Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, Franci7 scrive:

Io non riesco ad immagine un confronto con la 159 e in particolare con la Brera (meglio 156). Per me Giulia (Stelvio è una SUV quindi la tengo fuori) è molto più sinuosa, slanciata, elegante e soprattutto nel frontale dannatamente elegante. Ogni volta che incontro 159 e 156 ci vedo anche più degli anni che le separano da Giulia (Brera l'ho sempre trovata un po' sgraziata) ?

Io 159 la trovo più riuscita ma non riesco comunque a trovare difetti nella linea di Giulia.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Personalmente tra 156 e 159, 156 tutta la vita, ovviamente sono gusti personali visto che si parla di design.

Stelvio ha un frontale che non mi fa impazzire e credo che molto dipenda dal design dei fari.

Su Giulia non mi esprimo, sarei di parte ?

  • Mi Piace 3

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

Notavo da un po di settimane che il marketing Alfa Romeo, sui social è decisamente cambiato. Foto più belle e che fanno emozionare. In Italia abbiamo posti bellissimi da usare come location e finalmente sembrano averlo capito...

  • Mi Piace 7
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Auditore scrive:

Notavo da un po di settimane che il marketing Alfa Romeo, sui social è decisamente cambiato. Foto più belle e che fanno emozionare. In Italia abbiamo posti bellissimi da usare come location e finalmente sembrano averlo capito...

 

Incluso il soggiorno co' la cucina ? :mrgreen:

 

P.S.: ?

  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, select scrive:

verde è spettacolare

 

Concordo, verde Visconti e blu Misano sono le tinte che meglio rappresentano le due anime di Giulia: auto di classe ma al tempo stesso e con la giusta configurazione auto da veri tamarri. :D :D

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/3/2020 at 14:18, lukka1982 scrive:


 

Anzi, Maserati verrà anche riposizionata più in alto, e ad oggi, da quel che si sa Ghibli parrebbe non aver eredi.

 

Altro colpo di genio bravi in FCA ! Cosi non solo si fanno meno numeri in Maserati (cosa che la ghibli doveva fare e in parte ha fatto considerato quante se ne vedono in giro in rapporto al costo), ma chi l'ha comprata come al solito si ritrova un modello abbandonato senza eredi e ci scappa la solita frase "fosse tedesca avrebbero fatto il modello nuovo migliorando questo".

 

Vedo che decenni di scelte sbagliate ancora non hanno insegnato nulla, bravi.

On 12/3/2020 at 13:52, Dodicicilindri scrive:

 

 

 

Mi ha detto che ormai non progettano piu' nulla per Alfa (ultimo lavoro, omologare E6d il 2.9 della Quadrifoglio), tutto l'engineering Alfa Romeo passato a Torino....il risultato e' Tonale.....

Madonna mi viene da piangere !!!

 

 

On 10/3/2020 at 22:51, Lagarith scrive:

@alfaromeopassion ma rifletti prima di scrivere? O spari sentenze a caso? Tu possiedi una stelvio? 

La telecamera di stelvio è in una posizione pessima perché troppo in basso e sporgente e quindi esposta ad acqua e fango, infatti è sempre sporca e talora inutilizzabile di notte. Molti possessori si lamentano di ciò. Nella mia precedente vettura mai avuto problemi simili con la retrocamera. 

 

Per prima cosa beviti un the e calmati; poi la tua precedente auto e lo stelvio non fanno tutto il settore dei suv (e mi limito solo ai suv anche se potrei guardare oltre). La maggior parte delle auto ce l'ha li, qualche mercedes ce l'ha a scomparsa. Il vero problema credo proprio sia la qualità video purtroppo............che se fosse di alto livello credo si vedrebbe anche da sporca.

 

 

On 10/3/2020 at 20:08, stev66 scrive:

La produzione si , ( dati Anfia + info do insider nel 2019 ) . Siamo a 250k prodotte contro 239k. Poi ovvio parte della produzione e' ancora in transito.

Be questa però è una notizia credo oggettivamente buona considerando pure che non siamo nel 2005 e la 159 era anche station.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.