Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

1 ora fa, TonyH scrive:

 

Più in là.

Al momento hanno paura di non riuscire a mantenere il distanziamento di sicurezza tra i potenziali clienti ?

Genio ! :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH scrive:

 

Più in là.

Al momento hanno paura di non riuscire a mantenere il distanziamento di sicurezza tra i potenziali clienti ?

Più che altro mi chiedevo se Cassino potesse reggere aumento produttivo mostruoso di Stelvio e Giulia 250 cv e Giulia Veloce TP. Già si vocifera di 36 mesi di attesa

  • Ahah! 8

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Davialfa scrive:

Oggi hanno presentato nuovi cerchi e la motorizzazione benzina 250 giusto?


C’è un’informativa che riguarda quello che hai detto per Stelvio... su Giulia, protagonista di questa discussione non è passato nulla qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Davialfa scrive:

ah ok, pensavo fosse sia per Stelvio che per Giulia 

La gamma motori è perfettamente sovrapponibile, probabile ci sarà anche per Giulia.

Il fatto che è il doc scappato era riferito a Stelvio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Della versione con 250 CV per Giulia e Stelvio se ne né parlato alla presentazione della MY2020 nel novembre 2019, in molti avevano dato la notizia (ad es. auto, quotidiano.net, motorbox). Immagino che sia questione di (poco) tempo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Pagina dedicata alla presentazione di Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY20 che si terrà domani alle 11:00.

https://live.easymeeting.it/QuadrifoglioMY20/

 

 

4 ore fa, Franci7 scrive:

Della versione con 250 CV per Giulia e Stelvio se ne né parlato alla presentazione della MY2020 nel novembre 2019, in molti avevano dato la notizia (ad es. auto, quotidiano.net, motorbox). Immagino che sia questione di (poco) tempo.

 

96024040_607254713206143_1448874493949771776_o.jpg.1623d191330a02f8b3f4d82bd8154aa1.jpg

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.