Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Non male la recensione di kbb. ;)

 

For 2020 the Giulia has been enhanced with better tech and added driver-assistance and safety features. At just over $39,000, the Giulia is slightly less than its BMW and Mercedes rivals, but pricier than a Lexus IS, Acura TLX and Volvo S60. It’s also more expensive and has less standard equipment than the phenomenal new Genesis G70. What the Giulia has that no rival can touch, is its Italian essence and air of exclusivity.

 

https://www.kbb.com/articles/reviews/2020-alfa-romeo-giulia-first-review/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

On 10/5/2020 at 08:44, AlexMi scrive:

Si è un errore, per la TP il peso dichiarato è 100 kg in meno.

Ma se non sbaglio dichiarano lo stesso peso pure tra stelvio tp e q4, mi chiedo come sia possibile 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Davialfa scrive:

 

Stelvio Business full optional colore verde visconti 2.2 q4 190 cv

 

Giulia Barbon 2.2 190 cv

Barbon, colore interessante ?

 

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, finalmente è disponibile la 280cv tp, non mi sono capacitato del fatto che fino ad oggi fosse disponibile solo Q4. Mi sembra giusto che il cliente possa scegliere se avere la q4 o tp, però finalmente ci siamo arrivati(così come, finalmente, ci siamo arrivati alla Stelvio 250cv)

Ora secondo me manca solo un'ultima cosa, secondo voi arriverà mai il manettino con la modalità Race anche sulla Giulia normale e quindi non solo sulla Q?

Ricordo, in passato, che si diceva che prima o poi ci sarebbe stata la possibilità di avere il manettino con la modalità race su tutta la gamma, spero davvero che diano questa possibilità(come succede con la concorrenza), sarebbe davvero la ciliegina sulla torta

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 hours ago, fedegta said:

Sempre verde visconti con cerchi e interni fighissimi. Questa è la prima che vedo con la scritta SUPER sulla fiancata, mi piace.

 

 

 

no digerisco né il disegno dei cerchi, né la bandierina trash sul cambio. per il resto, notevolissima.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, v13 scrive:

 

no digerisco né il disegno dei cerchi, né la bandierina trash sul cambio. per il resto, notevolissima.

Io invece adoro la bandiera sul cambio. Di sicuro una delle cose più belle e evocative.

  • Mi Piace 5
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente anche a me piace la bandiera sul cambio, così come non mi dispiacciono i fanali posteriori della mini con la bandiera del Regno Unito ... in un mondo così globalizzato dove un auto di un brand francese è prodotta in spagna o una fiat in Polonia non sono brutti i richiami alla nazione del brand, sopratutto se fatta effettivamente nello stato

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.