Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, CarBreathing scrive:

 

purtroppo ho ben presente avendone appena rotto uno... anzi, ho solo rotto la parabola esterna ma sono costretto a cambiare l'intero faro!!

900€ per il semplice full LED non adattivo. (hella lo fa uguale solo che al  posto  della serigrafia "BMW LED" hanno "HELLA ADVANCED LED" e costa 250€)

In questi casi si va di Hella senza manco pensarci, tanto il faro non è che lo fa uguale, è proprio quello. Al limite li cambi tutti e due così hai le serigrafie uguali e spendi la metà.

16 ore fa, AlexMi scrive:

Ho provato a configurarmi l'auto se la dovessi prendere oggi.

 

Sceglierei una 190 cv Sprint, con pacchetto Veloce Interior e cerchi da 19.

Considerate che il pacchetto Veloce Interior comprende i sedili sportivi in pelle traforata con regolazione elettrica e il sedile posteriore sdoppiato, quindi vale tutti i soldi che costa.

L'unica cosa che manca è il pacchetto Paraurti Veloce, e davvero non si capisce il senso di non renderlo disponibile in un allestimento orintato alla sportività.

 

Costo? Io prenderei una Executive con cerchi 18 a raggi e i pack Sound Harman/Kardon, Lighting, Advanced Driver Assistance, carica wireless anche se per ora non mi serve, palette al volante, pedaliera in alluminio Mopar, antifurto sempre Mopar perché è meglio e costa meno, interni in pelle ghiaccio (su questi ho dubbi perché è vero che sono più belli ma trovo più comodi i pelle-tessuto), sedile posteriore sdoppiato. Non ho trovato i battitacco in alluminio né il pack Sport, e devo rinunciare al 190 CV per il 160. Totale 56k circa pre sconto, quindi circa 45k contro i 40k della mia vecchia configurazione (che poi non ho preso) che però non aveva né la pelle né l'automatico, quindi con questa configurazione il costo mi resta circa lo stesso. Ho provato la Sprint ma costa un botto e devo integrarla con un sacco di roba.

1 ora fa, Felis scrive:

Il problema rottura led adattativi, laser, cazzenmatz è presto risolto con una Kasko, che penso nessun sano di mente eviti su un'auto nuova con un certo tipo di equipaggiamento. 

Con due anni di kasko ci ricompro un faro, spero di farli durare almeno 4 anni l'uno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

1 ora fa, Lagarith scrive:

Infine, ma questo è un discorso più generale, non so come si potrà continuare a costruire macchine dove anche un danno di intensità moderata ti porta a costi di ripristino spesso superiore al valore dell'auto. 

Per chi tiene l'auto a lungo, si spera sempre nella diffusione dei ricambi di concorrenza. Alle case il discorso fa comodo: o ti fanno spendere soldi in ricambi o ti fanno cambiare l'auto. Sono gli utenti che devono considerare queste cose all'acquisto, ma pochissimi lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, jameson scrive:

In questi casi si va di Hella senza manco pensarci, tanto il faro non è che lo fa uguale, è proprio quello. Al limite li cambi tutti e due così hai le serigrafie uguali e spendi la metà.

Costo? Io prenderei una Executive con cerchi 18 a raggi e i pack Sound Harman/Kardon, Lighting, Advanced Driver Assistance, carica wireless anche se per ora non mi serve, palette al volante, pedaliera in alluminio Mopar, antifurto sempre Mopar perché è meglio e costa meno, interni in pelle ghiaccio (su questi ho dubbi perché è vero che sono più belli ma trovo più comodi i pelle-tessuto), sedile posteriore sdoppiato. Non ho trovato i battitacco in alluminio né il pack Sport, e devo rinunciare al 190 CV per il 160. Totale 56k circa pre sconto, quindi circa 45k contro i 40k della mia vecchia configurazione 

Verrebbe 53.550 € da scontare se rossa, 54.650 € da scontare se metallizzata.

Ho la 180 cv adesso, non passerei alla 160.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/12/2019 at 04:21, morkisdzin scrive:

I don't know if this was uploaded here, but in the other forums one member posted comparison of prices in Austria. The slight increase for all trims appear to happen.

 

Updates pictures.

 

 

 

 

Do you have wltp values for Giulia?

Thanks!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, morkisdzin scrive:

Sorry, but I just reposted info from another forum. Haven't seen wltp values for Giulia yet. But what about official price list of Italy, maybe there are some technical data?

Unfortunately i didn't found ?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, iDrive scrive:

Non è la MY20 comunque.

 

Si perche per la MY20 neanche sul sito per l'Austria ci sono nuovi listini.

http://www.fiatpress.at/actionphp/download.php?id_brand=3&filename=AT%2FPreislisten%2FALFAROMEO%2FPreisliste_Giulia_Serie_0_WLTP_2019-12-05.pdf&type=attach&subtype=price

 

Ma personalmente non credo che per il nuovo touchscreen, la nuova grafica del navigatore e neanche per il nuovo pomello cambiera il consumo. ?

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.