Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, fedegta scrive:

Lo strisci sui marciapiedi se non ti fermi a un metro controllando come faccio io 🤣 (devo dire che i sensori mi aiutano ad individuare la vicinanza, sono rimasto stupito).

 

Confermo il passo è lungo, ma entrando dentro mio garage interrato, parcheggio supermarket mai un problema di raschio.

 

Di muso raschiare nelle rampe è pressoché impossibile data la disposizione meccanica: motore longitudinale quindi poco sbalzo.

La mia rampa ha lacunetta in cima(per non far andar giù l'acqua dalla strada quando piove) per questo tocca sempre (ora 1 su 5 o anche meno visto che hodato una motopiccata :D ).Senza quella non credo abbia problemi. Nei parcheggi pubblici,con molta attenzione,non ho mai toccato (mo mi tocco le balle)

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

On 13/9/2020 at 18:43, gpat scrive:

 

Se la valutazione è quella, sarà pure basata su qualcuno disposto a pagare quella cifra. Altrimenti te la valuterebbero 5000€ e stop.

Come già scritto. Da noi le usate Alfa Romeo Stelvio e Giulia non vanno bene nella vendita. Ce chi si toglie uno sfizio e se la prende nuova a Leasing (4 anni) e appena finisce il leasing la rida indietro per poi prendersi nuovamente un carrettone tedesco. Dato che entro i 4 anni di leasing Alfa Romeo e consorte non portano novità. Il cliente ritorna dalle tedesche o asiatiche. Gio significa  che se poi vuoi pagare una Stelvio con 40000km quasi 45'000 Euro, bahhh vedi un po te. Pero capiamoci io parlo del mercato svizzero / tedesco.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Questa è la situazione nella condizione piú precaria.....che ne dite?

20200914_190945.jpg

per me passa tranquilla,l'importante che in cima non ci sia una cunetta (nel senso che riscende la strada) in quel caso facile che tocchi. o quanto meno strusci le minigonne se le hai (io ho grattugiato quelle)

10 ore fa, tonyx scrive:

Secondo me passa se è a carico minimo, comunque prova 

da quel che ho visto ,almeno la mia,non si abbassa tanto coi passeggeri

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Neo75 scrive:

Come già scritto. Da noi le usate Alfa Romeo Stelvio e Giulia non vanno bene nella vendita. Ce chi si toglie uno sfizio e se la prende nuova a Leasing (4 anni) e appena finisce il leasing la rida indietro per poi prendersi nuovamente un carrettone tedesco. Dato che entro i 4 anni di leasing Alfa Romeo e consorte non portano novità. Il cliente ritorna dalle tedesche o asiatiche. Gio significa  che se poi vuoi pagare una Stelvio con 40000km quasi 45'000 Euro, bahhh vedi un po te. Pero capiamoci io parlo del mercato svizzero / tedesco.

Considerando che Stelvio è del 2017, i primi rientri avverranno l'anno prossimo 😁. Per Giulia, quest'anno.  Nella categoria di Giulia  l'unica nuova è BMW serie 3, Audi ed MB sono rispettivamente del 2015 e del 2014 . Poi se vogliamo dire che loro sono sempre nuove perché tedesche, ok. Ma allora parliamo di mercato chiuso ( non solo per Alfa, Jaguar, Lexus hanno gli stessi problemi)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, stev66 scrive:

Considerando che Stelvio è del 2017, i primi rientri avverranno l'anno prossimo 😁. Per Giulia, quest'anno.  Nella categoria di Giulia  l'unica nuova è BMW serie 3, Audi ed MB sono rispettivamente del 2015 e del 2014 . Poi se vogliamo dire che loro sono sempre nuove perché tedesche, ok. Ma allora parliamo di mercato chiuso ( non solo per Alfa, Jaguar, Lexus hanno gli stessi problemi)


Non sono sempre nuove, ma solitamente a metà carriera hanno un restyling estetico di esterni/interni più o meno importante.

Sono auto sviluppate con il focus del mercato fleet... Noleggi/leasing di 3/4 anni ed al cambio si ritrovano l’auto con il restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, lukka1982 scrive:


Non sono sempre nuove, ma solitamente a metà carriera hanno un restyling estetico di esterni/interni più o meno importante.

Sono auto sviluppate con il focus del mercato fleet... Noleggi/leasing di 3/4 anni ed al cambio si ritrovano l’auto con il restyling.

Vero . ma anche Giulia / Stelvio hanno avuto un my importante, e l'anno prossimo dovrebbero avere il restyling. Poi ovvio, il mercato delle flotte è inattaccabile, sia per mentalità sia per sistema paese. 

Io personalmente in D e CH mi dedicherei solo alle versioni sportiveggianti ( a questo proposito auspico l'adozione nel 2021 del powertrain ghibli ibrida)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

Vero . ma anche Giulia / Stelvio hanno avuto un my importante, e l'anno prossimo dovrebbero avere il restyling. Poi ovvio, il mercato delle flotte è inattaccabile, sia per mentalità sia per sistema paese. 

Io personalmente in D e CH mi dedicherei solo alle versioni sportiveggianti ( a questo proposito auspico l'adozione nel 2021 del powertrain ghibli ibrida)


Il restyling sarà a listino i primi mesi del 2022... Steve sai anche tu fare i conti.

Le “tedesche” hanno cicli di 7 anni di vita con un restyling a metà carriera e model year. Perché? Perché appunto sanno come vendere le loro macchine!

Non è solo sistema paese, è saper pianificare un piano di vendite, che hanno affinato negli anni.

Sulla gamma AR e quella Maserati son stati fatti solamente dei model year. Su Ghibli e Quattroporte non è stato fatto un restyling, ma aggiunto una seconda linea di prodotto la GranSport con estetica dedicata.

Questo è un punto a sfavore sul mercato fleet, ed è innegabile! Puoi metterci schermini più grandi e software più moderni, ma fuori l’auto rimarrà sempre uguale a se stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Il restyling sarà a listino i primi mesi del 2022... Steve sai anche tu fare i conti.

Le “tedesche” hanno cicli di 7 anni di vita con un restyling a metà carriera e model year. Perché? Perché appunto sanno come vendere le loro macchine!

Non è solo sistema paese, è saper pianificare un piano di vendite, che hanno affinato negli anni.

Sulla gamma AR e quella Maserati son stati fatti solamente dei model year. Su Ghibli e Quattroporte non è stato fatto un restyling, ma aggiunto una seconda linea di prodotto la GranSport con estetica dedicata.

Questo è un punto a sfavore sul mercato fleet, ed è innegabile! Puoi metterci schermini più grandi e software più moderni, ma fuori l’auto rimarrà sempre uguale a se stessa.

Beh insomma... Se tu consideri 3er, è praticamente da e46 che non subisce all'interno dei 7 anni un restyiling significativo, ma sempre model year con vari affinamenti, anche estetici, ma nulla di particolarmente significativo

Idem classe c e per certi versi a4

  • Grazie! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.