Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!
Message added by lukka1982

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Instagram  

Posted Images

1 ora fa, Neo75 scrive:

Grazie MacGeek. La voglia di una Stelvio Veloce cresce e cresce... be vediamo che prezzi fanno in svizzera ?

L'unica cosa che a me manca e un paio di CV in piu sulla 280CV. Ma ci accontentiamo.

ci vai a fare le corse clandestine? :D

dalle prove che ho letto la stevlvio 280 legna forte

• Confused... 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

2 hours ago, MacGeek said:

Non sono novità.

L'opt 377 è disponibile su Stelvio da agosto 2017. L'opt SDD è disponibile su Giulia da luglio 2016 all'interno del Pack Performance, e singolarmente da marzo 2018; su Stelvio è stato introdotto sempre a marzo 2018, sia nel Pack Performance che come opt singolo.

A parità di versione e configurazione, l'altezza da terra non cambia tra sospensioni base, 377 e SDD. Stelvio MY2020 è più bassa in partenza, comunque.

But does anybody know the real ground clearance of Giulia Veloce AWD? I can not find it anywhere on the internet. Just at some forum one guy tried to measure 2017 Giulia and found something like 5 inches (in retard units :) ). It is really important, since in my country we have some really stupidly designed speed bumps...

On 26/11/2019 at 19:24, morkisdzin scrive:

As i understand there is none as a separate part. Only as a part of luxury pack. So basically no veloce seats with wooden inserts :(

Comunque i sedili Lusso, anche se non sembra, trattengono quasi quanto quelli sportivi ed in più hanno le regolazione dell'inclinazione della seduta, molto comoda.

Io avevo provato (nel modello attuale) a fare sostituire gli inserti in alluminio con quelli in legno (molto più belli secondo me, ancora di più con la plancia in pelle) ma era possibile farlo solo dopo la consegna, pagando una cifra esagerata e mi è stato sconsigliato dal venditore.

Le cornici cromate sono belle, ma anche quelle nero lucido in realtà non sono male.

Edited by 33 4x4 pininfarina
2 ore fa, LucioFire scrive:

ci vai a fare le corse clandestine? :D

dalle prove che ho letto la stevlvio 280 legna forte

No, ma e che con un 2 litri altre marche ne tirano piu di 300CV. Perche dare il minimo indispensabile se con un semplice addattamento della centralina ne podresti avere 300 e passa. Ma non mi voglio lamentare ?☺️

58 minuti fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Comunque i sedili Lusso, anche se non sembra, trattengono quasi quanto quelli sportivi ed in più hanno le regolazione dell'inclinazione della seduta, molto comoda.

Io avevo provato (nel modello attuale) a fare sostituire gli inserti in alluminio con quelli in legno (molto più belli secondo me, ancora di più con la plancia in pelle) ma era possibile farlo solo la consegna, pagando una cifra esagerata e mi è stato sconsigliato dal venditore.

Le cornici cromate sono belle, ma anche quelle nero lucido in realtà non sono male.

Io ho i sedili modello quadrifoglio anch’essi a 8 vie ed è vero, permettono di trovare la posizioni e regolazione ideale, molto comodi.

Edited by Sfides
1 ora fa, Neo75 scrive:

No, ma e che con un 2 litri altre marche ne tirano piu di 300CV. Perche dare il minimo indispensabile se con un semplice addattamento della centralina ne podresti avere 300 e passa. Ma non mi voglio lamentare ?☺️

Perché con il semplice adattamento della centralina non rispetta le normative antiinquinamento e come tale non è omologabile e non può circolare?

3 ore fa, Neo75 scrive:

Nessuna altra marca produce un concorrente di Stelvio con un 2 litri più performante.

Quindi direi che fra i 2.litri Stelvio da il massimo, anche grazie alla.sua leggerezza.

7 ore fa, MacGeek scrive:

Non sono novità.

L'opt 377 è disponibile su Stelvio da agosto 2017. L'opt SDD è disponibile su Giulia da luglio 2016 all'interno del Pack Performance, e singolarmente da marzo 2018; su Stelvio è stato introdotto sempre a marzo 2018, sia nel Pack Performance che come opt singolo.

A parità di versione e configurazione, l'altezza da terra non cambia tra sospensioni base, 377 e SDD. Stelvio MY2020 è più bassa in partenza, comunque.

Si SDD lo sapevo, è il 377 che non avevo mai sentito prima.

38 minuti fa, AlexMi scrive:

Nessuna altra marca produce un concorrente di Stelvio con un 2 litri più performante.

Quindi direi che fra i 2.litri Stelvio da il massimo, anche grazie alla.sua leggerezza.

Si SDD lo sapevo, è il 377 che non avevo mai sentito prima.

In realtà si!

LJR sulle SUV di segmento D propone il 2.0 Ingenium da 300 cv. Ma Stelvio ha dalla sua una massa decisamente minore.

Credo che comunque con il MCA vedremo versioni più potenti del 2.0 Alfa.

• I Like! 3