Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

3 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Che bestia... C'è l'emoticon con la faccina che si sega? Ahah

?

 

4 ore fa, gpat scrive:

 


No, ci sono ancora i listini del MY19 sul sito.

Costava 9000 (!)€ più della Veloce e il contenuto principale erano interni e carbonio della Quadrifoglio, più altre cosette che da sole non giustificavano il prezzo.

Diciamo di nicchia. 

 

certamente di nicchia, io ho capito che la volevo così quando l’ho vista a Ginevra, ero solo indeciso sul colore.

comunque ha diverse cose di serie in più rispetto a quello elencato, Con i sedili a 8 vie poi Trovi la posizione perfetta.

 

71DD8444-7DBF-4226-9188-99DE076B661F.jpeg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, ciciuporchittu said:

Che bestia... C'è l'emoticon con la faccina che si sega? Ahah

 

meno male che qua c'è ancora qualcuno della vecchia guardia* che si ricorda delle vecchie emoticon

 

pronti:

 

:pippe:

 

:pippa:

 

 

 

:redd

 

 

*mi sono appena reso conto che la settimana prossima faccio 15 anni su autopareri...  :shock:

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, v13 scrive:

 

meno male che qua c'è ancora qualcuno della vecchia guardia* che si ricorda delle vecchie emoticon

 

pronti:

 

:pippe:

 

:pippa:

 

 

 

:redd

 

 

*mi sono appena reso conto che la settimana prossima faccio 15 anni su autopareri...  :shock:

Io Lo stesso nel 2020 faccio 15 anni qui anche se con molti meno interventi.. Bellissimo sito

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Sfides scrive:

certamente di nicchia, io ho capito che la volevo così quando l’ho vista a Ginevra, ero solo indeciso sul colore.

Semi-OT

Toglimi una curiosità se puoi, com'è il sound? All'inizio era un aspetto un po' criticato dalla stampa perchè poco presente, che impressione ti ha fatto la Veloce TI da questo punto di vista? Non credo ci siano state modifiche allo scarico o all'aspirazione per questa versione, giusto? Grazie :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/12/2019 at 15:20, gpat scrive:

 

La mia MY17 modello base ha una bella luce bianca soffusa all'interno

Si ma la mia domanda era riferita al fatto se tutta l'illuminazione è bianca, sia sulle maniglie che nella zona piedi.

 

Qualcuno sa dirmelo ?

On 29/12/2019 at 17:21, gianmy86 scrive:

 

E questa è una chiave di lettura.

Però non condivido la critica ad ogni costo, perchè c'è un dato altrettanto importante da non sottovalutare: in Campania un buon 40% delle Giulia che vedo ha le alogene.

 

Questo cosa vuol dire?

Che ad una buona percentuale di chi compra una Giulia gli basta la sua guidabilità e sticazzi il resto, forse.

Indipendentemente dal resto.

 

Insomma, in ogni caso una bella gatta da pelare per FCA.

Sarebbe da capire quanto avrebbe inciso a far partire la gamma intera con le xeno 25W, più che altro.

Mah.......io dico che le hanno propinate a buon prezzo e la gente pur di avere una giulia l'ha comprata cosi perchè di piu non poteva spendere.

Piuttosto avrei messo bixenon su tutte e optional i full led matrix e amen............almeno dai un impatto d'immagine non di basso livello. Nel 2020 ancora con le alogene è vergognoso se ti passa accanto poi la 500 3p quasi con i full led (non li ha però era un esempio per rendere l'idea).

On 29/12/2019 at 20:08, Beckervdo scrive:

La Wagon Alfa non l'ha fatta perché ha ritenuto più profittevole l'investimento fatto con Stelvio. 

Una Wagon fa numeri risicati nel Mondo, va forte solo in EU.

Hai detto niente !! Intanto lasciamo a Serie 3 & company fare i numeri anche con le wagon.

 

Per non parlare del fatto che se ho bisogno di spazio e lo Stelvio costa troppo cosa mi compro ?? Nulla, devo comprare tedesco.

 

Bravi !

On 30/12/2019 at 09:23, MikeMito scrive:

 

Tutta l'illuminazione interna è a led. La plafoniera anteriore ha cinque led, mentre quella posteriore ha due led. 

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/12/2019 at 13:28, Lagarith scrive:

Sono però alogene le luci delle pantine degli specchi e quelle per le pozzanghere. È un peccato perché soprattutto quest'ultime si notano a sportello chiuso, restituendo un brutta luce giallognola. Aggiungo però che le luci sulle maniglie interne e il led rosso sulle sicura creano una bella sensazione di luce soffusa su tutto l'abitacolo 

 

Ahh che porcata lo sapevo !!

 

Ma quelle nella zona piedi sono a led bianco invece ?

On 4/1/2020 at 11:41, Davialfa scrive:


Io ho lo stelvio perché non esiste la Giulia Sw. A breve probabilmente prenderò un nuovo stelvio my 2020 perché non esiste giulia sw my.

Ho altri due colleghi che hanno ordinato Stelvio perché non esiste la Giulia sw.

Ecco lo sapevo !!

 

Ma in Alfa ci legge qualcuno ? Che nervoso leggere certe cose...........e non aver proposto la SW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.