Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, AndreaB scrive:

 

In ferie ho visto diverse Seat e Skoda austriache con portatarga di concessionari Porsche.... si vede che solo in itaGlia ci si fanno tanti problemi.....

 

Ma in tutta onestà, per quanti nell'acquisto di un'auto PAGATA DI TASCA PROPRIA (componente basilare, se aziendale non vale*) ha avuto un fattore determinante nella scelta la struttura? Ovvero che nella scelta ha pesato di più rispetto al trattamento economico e rispetto alla competenza/cortesia del venditore?

 

Perchè personalmente, se il venditore è corretto, educato e competente....m'importa poco se non sto dentro una trappola di cristallo con le poltrone di pelle umana.

Discorso ancora più valido riguardo l'assistenza. Valuto le persone più che la figaggine dell'ambiente.

 

 

*non vale perchè è facile fare i sommelier quando i soldi non sono i tuoi.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

28 minuti fa, AndreaB scrive:

In ferie ho visto diverse Seat e Skoda austriache con portatarga di concessionari Porsche....

 

..non credo che erano concessionarie Porsche, ma della Porsche Austria, il importatore generale per tutti prodotti VAG in Austria.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

È il vecchio problema di Alfa: quando è stata fatta l'auto con tutti i crismi biscionico/Aresici 😀, ci si è resi conto che non era quello che si voleva. Un po' come invitare oggi a cena la compagna di classe del liceo di cui eravate perdutamente innamorati ( e che ovviamente non vi filava per nulla*) e rendersi conto solo al tavolo che sia voi che lei avete più di 50 anni ed una vita alle spalle. 😀

 

 

 

* non negate, ci siamo passati tutti, ( io per primo ) anche chi il liceo non l'ha fatto. 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

È il vecchio problema di Alfa: quando è stata fatta l'auto con tutti i crismi biscionico/Aresici 😀, ci si è resi conto che non era quello che si voleva. Un po' come invitare oggi a cena la compagna di classe del liceo di cui eravate perdutamente innamorati ( e che ovviamente non vi filava per nulla*) e rendersi conto solo al tavolo che sia voi che lei avete più di 50 anni ed una vita alle spalle. 😀

 

 

 

* non negate, ci siamo passati tutti, ( io per primo ) anche chi il liceo non l'ha fatto. 😁

 

Ha quasi 50 anni, non ho fatto il liceo con lei, ma a cena la porterei fuori volentieri

 

justine-mattera-instagram.png

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, nucarote scrive:

Ma è una Tedesca. Quindi non vale.

 

Tedesca? 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Mi sembrava la Schiffer.

Non la Justine Mattera?

 

Se non c'era il covid l'avrei sicuramente fotografata dato che diversi miei amici avevano organizzato un workshop con lei.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, falconero79 scrive:

 

magari la stanno aspettando usata, come avete fatto voi

la mia era km0 :D di 9 mesi...quindi fra qualche mese la potranno acquistare (a trovarla :D )

3 ore fa, nucarote scrive:

La scusa principe, sarà che è oramai è vecchia, seguita dal: con lo stesso prezzo mi compro $qualsiasi_manufatto_made_in_monaco_inglostad_stoccarda che c'ha le lucine più luccicanti e lo schermo più schermoso della Giulia.

Qualcun'altro punterà sul fatto che nei conce Alfa ci vendono la Panda, qualcun'altro aspetta Tavares per sapere se fanno l'erede. 

I più fantasiosi potranno punteranno su:"aspetto la GTA sul Mirafiori Outlet Village". 

mettici anche che alfa chiude...

 

 A proposito...un mio amico giorni fa al bar "sai che le giulia si stanno svalutando tanto?"...e io rispondo che a me pare si svalutino come le altre vetture del segmento.

E lui ..."no no...due anni fa guardavo le giulia del 2016 e costavano un botto...mentre le guardi oggi costano meno"

io: "è normale,quelle che nel 2018 avevano 2 anni...ora ne hanno 4 e un botto di km in più" (portava ad esempio una giulia da 150.000km)

lui:"........."

io: "vieni prendiamo da bere"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.