Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Davialfa scrive:

Io per la prossima Stelvio  sono indeciso tra moonlight Pearl, Verde visconti, nero vulcano e il titanio Imola... quello che attualmente mi ispira di più è il bianco perlato però questa volta vorrei avere i profili porta cromati e sul bianco non credo rendano tanto.

Verde Visconti con profili cromati.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

1 ora fa, MacGeek scrive:

 

Il Titanio Imola è fuori produzione.

Bene un dubbio in meno... si sa niente se hanno modificato il tessuto dei sedili tessuto-pelle? Magari con un tessuto un po piu morbido

15 minuti fa, AlexMi scrive:

Verde Visconti con profili cromati.

Eh fosse privata sarebbe la mia prima scelta, essendo aziendale non so, non vorrei fosse un po’ stravagante e a fine leasing avesse anche un valore residuo minore

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, AlexMi scrive:

Auto dice che uscirà sia la 280 cv posteriore sia la 250 cv:

https://www.auto.it/news/primi-test/2019/11/20-2518671/giulia_2020_il_test_e_caviggioni_anticipa_il_futuro_alfa/

Chissà se lo inventano o hanno fonti certe per affermarlo, le comunicazioni ufficiali per il mercato italiano non citano nulla.

 

Mio singolo centesimo: magari fanno come il gruppo VW che aveva creato (non so se solo per l'Italia) una versione del benzina da 252 cavalli, ora 245.

Stai fuori dall'odiato superbollo ed hai comunque un razzomissile tra le mani.

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo come mai non mettano a disposizione l’opzione dell’assetto sportivo specifico: molle con k leggermente superiore, pochi mm in meno, idraulica più sostenuta e barre di torsione maggiorate. Insomma, un equivalente dell’M-sport. Ci sono le sospensioni elettroniche, lo so, ma prevedono la sola variazione dell’idraulica. Un assetto sportivo con differenziale torsen farebbe la felicità di molti. Di sicuro, la mia.

Modificato da DarioBi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minutes ago, Bare said:

Equivalent of M-Sport. Ouch! That't the one who helps with kidney stones. Who wants it except some BMW-fahrers?

Chiunque come me a cui piace ogni tanto schiacciare l’acceleratore e che desidera avere una idraulica più sostenuta, che vorrebbe un controllo di trazione più permissivo e che odia lo slittamento della ruota interna nelle curve strette quando si sgasa più del dovuto. Guido Giulia tutti i giorni ed è evidente che ha potenzialità non sfruttate. Fa già bene ma può fare molto meglio con poche accortezze.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, iDrive scrive:

Sopratutto la versione da 250cv sia RWD che AWD...

 

Una 170cv non vedo cosa avrebbe di « più » di una 200cv, a parte costare si e no, 500€ in meno... ;)

andresti ad invogliare chi ha la soglia psicologia dei 200cv.. e ci sono.

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Ferris Schueller scrive:


? Questi invece ...

image.png

Questi mi piacciono....infatti li ho sulla mia :D (bruniti)

15 ore fa, Tommy99 scrive:

Questi cerchi sanno molto di modellino Burago ? comunque credo di sí...

Sai che ,pur piacendomi, mi hanno dato la stessa impressione? :D Che poi li vedo meglio su stelvio

14 ore fa, lukka1982 scrive:


FCA ricordo che non è solo AR o Maserati, ma anche e soprattutto Jeep, che probabilmente sarà quella che farà i numeri maggiori con Giorgio PHEV.

Ma magari...anzi son 4 anni che abbiamo visto la giulia....e quel pianale è rimasto in alfa e basta....già dovevano farci altri modelli secondo me

12 ore fa, Sandro scrive:

 

Mio singolo centesimo: magari fanno come il gruppo VW che aveva creato (non so se solo per l'Italia) una versione del benzina da 252 cavalli, ora 245.

Stai fuori dall'odiato superbollo ed hai comunque un razzomissile tra le mani.

Pure maserati lo fece col diesel.

Diciamo che una giulia 250 mi farebbe rosicare un po'. m asecondo me non la faranno

13 ore fa, AlexMi scrive:

Auto dice che uscirà sia la 280 cv posteriore sia la 250 cv:

https://www.auto.it/news/primi-test/2019/11/20-2518671/giulia_2020_il_test_e_caviggioni_anticipa_il_futuro_alfa/

Chissà se lo inventano o hanno fonti certe per affermarlo, le comunicazioni ufficiali per il mercato italiano non citano nulla.

sto rosicando un altro po

11 ore fa, Tecno78 scrive:

Che figata il nuovo sistema!! Il menu degli adas Con le anteprime é fighissimo, e anche le pagine performance!!! 

Qua già rosico invece. c'ho due schermoni dove non mi fanno vedere una ceppa...mentre potrebbero mostrare il mondo...

non dico come la GT-R...però...

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.