Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

11 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ormai non ha senso, forse lo aveva in questi 4 anni (2016-2020) ma ormai son finiti i tempi dei motoroni, l’immagine oggi la fanno le elettriche, la stessa XJ sarà prima elettrica e solo dopo arriveranno le ibride (senza V8 ma con L4 e l’L6 BMW). 

 

Un 2.0 T4 PHEV ti consente di omologare bassissime emissioni, avere quasi la stessa potenza e prestazioni, e consumi nettamente inferiori


Si hai ragione in modo delle cifre, ma emozionale una L4 elettrificata e come un elettrodomestico - assolutamente sterile, vedi 330e ?

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Chi può spendere compra la Quadrifoglio, che fa anche immagine, quella si.

si fa l‘immagine tamarra 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

si fa l‘immagine tamarra 

 

bè...insomma...non mi da un immagine tanto diversa da una M3 o una RS4.......se poi te la prendi gialla o la fai pellicolare in colori assurdi allora si, ma ho visto più M3 pellicolate in modo osceno che Giulia Q lisce.

 

Giulia Q si vede, raramente, ma principalmente in rosso competizione o nero e sono molto eleganti come resa ottica. (parere personale) io la farei un po' più "spinta" a livello body kit. (chiappe un po' più larghe)....

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GL91 scrive:

Penso che il mercato per una via di mezzo ci sia, altrimenti non farebbero le varie S4, M340ì o C43 AMG.

 

una versione depotenziata del v6 della Q, magari single turbo twin scroll, con circa 380cv, potrebbe avere un suo gran perché. M340i ed S4 sono ottime alternative per chi non vuole la liscia, ma neanche il cannone.

 

Correggo.....solo la M340i (che comunque l'ho provata e corre davvero forte e bene, la S4 è diventata a gasolio....e poi con gli scarichi finti non può fregiarsi della nomenclatura S!!!!!!!!! :-P

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto scrive:

una versione depotenziata del v6 della Q, magari single turbo twin scroll, con circa 380cv, potrebbe avere un suo gran perché. M340i ed S4 sono ottime alternative per chi non vuole la liscia, ma neanche il cannone.

Siamo un po' OT per cui non mi dilungo, io il V6 lo lascerei solo sulla Quadrifoglio, per esclusività, e una versione intermedia la farei col 4 cilindri pompato (turbo elettrico, mild-hybrid, ecc.).

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, GL91 scrive:

Penso che il mercato per una via di mezzo ci sia, altrimenti non farebbero le varie S4, M340ì o C43 AMG.

Audi, BMW e Mercedes vendono qualsiasi cosa facciano a prescindere, è sempre lo stesso discorso.

Sui numeri attuali quante versioni 380 cv avrebbero venduto in più di Giulia? Secondo me un numero irrisorio, e non credo che ci sia qualcuno che ha rinunciato a Giulia per questo motivo.

Bisognava fare delle scelte, non si va su microsegmenti irrisori dovendo concentrare le energie.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AlexMi scrive:

Audi, BMW e Mercedes vendono qualsiasi cosa facciano a prescindere, è sempre lo stesso discorso.

Sui numeri attuali quante versioni 380 cv avrebbero venduto in più di Giulia? Secondo me un numero irrisorio, e non credo che ci sia qualcuno che ha rinunciato a Giulia per questo motivo.

Bisognava fare delle scelte, non si va su microsegmenti irrisori dovendo concentrare le energie.

 

Una Giulia non Q V6 ci voleva eccome, sopratutto in USA ma anche nei mercati ricchi Europei...

 

Adesso comunque e troppo tardi, ci volevano primi, adesso ben venga un ibrido su queste potenze... peccato che a farlo sarà Maserati (dove non sarà ben percepito...) e non Alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, jameson scrive:

Gli angoli delle sospensioni per ridurre il tunktunktunk in manovra (non so se hai mai provato una Giulia) che spaventava i guidatori. Si teme che sia stato fatto a discapito della guidabilità.

Comunque ho letto che lo sterzo è stato appesantito; questo non mi dispiace perché in effetti è veramente troppo leggero, manca un po' di feedback sulla rotazione, sembra un po' quello dei giochi di auto da bar anni '80.


Ho capito qual'è il problema. La macchina che tende a saltare quando si è a tutto sterzo o giu di li su fondi a bassa aderenza.
Se devo dire comunque è una cosa che ho riscontrato anche su giulietta e tante altre macchine. Forse su giulia lo fa a livello fastidioso, non ricordo di averci fatto caso.

La dice lunga comunque sulle priorità degli acquirenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ragazzi, come qualcuno ha gia scritto, non succede sempre, ma dipende dalle condizioni ( pmeumatici, pressione di questi,etc).

Tuttavia vi assicuro che in alcuni casi si sente tantissimo, sembra di aver messo sotto un cane od esser montati sul marciapiede, non è troppo piacevole. Se lo hanno modificato, senza intaccare la guidabilita’ non ci trovo niente di male

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.