Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

viste almeno da fuori oggi qua in  viale certosa Milano, niente da fare io onestamente non so come faccia la gente a preferire le tedesche o le orientali...veramente non capisco... il prezzo di Stelvio non ricordo ma giulia configurata come era li veniva 58 mila... diesel 210 cv.. murtacci comunque quanti soldi che ci vogliono per macchine e moto in generale..... però bellissime .. anche i nuovi cerchi non sono male ma forse prenderei di diverso disegno... brava alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

3 ore fa, MikeMito scrive:


Te lo spiego subito.
Premetto che ho avuto due Giulia (l'ultima una Super con i 18), ed ora ho ordinato lo Stelvio My2020.
Il motivo della scelta è stata, oltre che la maggiore praticità (motivo molto secondario), le strade ridicole che ci sono dalle mie parti (abito in Molise, vicino Termoli). Abbiamo, oltre le buche, moltissime frane che creano dislivelli alcune volte anche abbastanza accentuati. Usare la Giulia era diventato un inferno in quanto era impossibile godersela, per cui, dovendo cambiare auto ho deciso di rimanere comunque seduto sul pianale Giorgio, ma un pò più alto da terra.

Conosco bene la zona, ma per farti tornare il sorriso bastava fare la Casacalenda - Larino... considera che da Campobasso ogni volta che volevo andare a Termoli non avevo dubbi (al posto della Bifernina) con la Abarth 124 ;-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Io dico... Ma è possibile che nel marketing Alfa Romeo, indipendentemente dalla nazione, lavorino solo cani? Ci deve essere un motivo...

 

Mi sto facendo quasi l'idea che il direttore personale vada a cercare i profili non su LinkedIn ma al Canile e che invece dei Curriculum Vitae passi in rassegna i pedigree ... " Si prendo quello li con il musetto bianco e beige, ottimo è anche mezzo bastardino mezzo di razza, sarà perfetto per fare il marketing".

 

Da ieri sera è up sul configuratore del sito austriaco di Alfa il modello my2020.

Considerando che chiunque quando valuta un acquisto dell'auto, un giretto nel configuratore ce lo fa sempre e che quindi è un elemento importantissimo per vendere e darti una buona impressione del marchio.

 

Entri nel configuratore : prima cosa che noti, hanno inserito la Stelvio my2020, ma hanno levato la Giulia, rimasta solo la quadrifoglio... Va bene, tanto ora mi interessava configurare la Stelvio... peccato che il configuratore sia un disastro, se si clicca su un qualsiasi pacchetto " vedi ad esempio il Quality drive pack "  che te lo da al costo di 2388 euro, il configuratore ti dice che per avere questo pack devi inserire pacchetti e optional per un valore di 7362 euro e via così, con gli altri pacchetti, ti fa sempre inserire obbligatoriamente altri mille pacchetti.

Uno clicca su un optional (vedi portellone con sensore a terra) e magicamente l'auto de configuratore cambia colore...

No davvero ma si può? Si sono presi 5 mesi per far uscire sto my2020... ne avevano di tempo per configurare il configuratore e se ne escono con sta merda?

CANI, CANI RABBIOSI.

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

@Davialfa

purtroppo il problema dei cani è gravissimo, in quanto per svolgere certi lavori devi essere umano e possibilmente aver studiato per svolgere le mansioni richieste.

invece usando dei cani che vogliono fare i creativi il risultato è penoso ed imbarazzante, siamo nel 2020 e queste figure di merda sono di una gravità assoluta ... 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pixhell scrive:

@Davialfa

purtroppo il problema dei cani è gravissimo, in quanto per svolgere certi lavori devi essere umano e possibilmente aver studiato per svolgere le mansioni richieste.

invece usando dei cani che vogliono fare i creativi il risultato è penoso ed imbarazzante, siamo nel 2020 e queste figure di merda sono di una gravità assoluta ... 

 

Sono d’accordo, però guarda, vista la situazione, a me andrebbe gia’ bene usassero dei Border Collie, che tra le varie razze e’ quella reputata piu’ intelligente

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

 

Oltre al portellone, il maggiore spazio a bordo e la flessibilità di carico.

 

Ricordo ancora il divertimento nel guidare una Giulia Q2 che FCA mi prestò in attesa della Stelvio.

Stelvio è bella da guidare, ma non è la stessa cosa.

( e perciò per consolarmi mi sono regalato la 124 :-))

Sto per comprare anch’io una 124 da affiancare alla Giulia?


comunque riguardo ai controlli se entri in curva in un certo modo ti lasciano anche fare qualcosa.

un po’ di spazio per il divertimento lo lascia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pubblicato il listino per Giulia in Germania, il modello piu economico non e piu la Giulia 2.0 TB AT8 in allestimento "Giulia" a 37.000.- ma la 2.0 TB AT8 in allestimento "Super" a 42.000.-, un bel aumento!

Come motori sono in offerta solo 2.0 200/280 e 2.2 diesel a 190/210. Allestimenti diversi come in Italia, solo Super, Sprint, Veloce e Veloce TI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.