Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

4 minuti fa, gpat scrive:

Non so, io ho il cellulare fissato al livello delle bocchette dell'aria quindi mi copre anche le 2 info che vedo con il mio infotainment.

Però un pò dà fastidio non avere modi per vedere il consumo istantaneo o il manometro del turbo, che avevo fisico su 159, e anche su Giulietta nella strumentazione di bordo sullo schermetto rubato al Nokia 3310.

Il consumo istantaneo, nel display centrale, è la barretta bianca a destra dell'istogramma nella schermata 3 in N, o la grande barra bianca in basso sotto il mondo in A (che riporta anche una pallina con il consumo medio e una barretta gialla con la tendenza del consumo recente).

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jameson scrive:

Il consumo istantaneo è la barretta bianca a destra dell'istogramma nella schermata 3 in N, o la grande barra bianca in basso sotto il mondo in A (che riporta anche una pallina con il consumo medio e una barretta gialla con la tendenza del consumo recente).

Si, lo so. Però il numeretto con l/100km non c'è modo di vederlo

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gpat scrive:

Si, lo so. Però il numeretto con l/100km non c'è modo di vederlo

A loro discolpa, varia troppo velocemente per poterlo leggere, mentre sulle auto di qualche anno fa veniva mediato più a lungo a causa di limitazioni dei sistemi elettronici (sulla Lybra del '99 mi sa che si aggiorna ogni minuto, sulle auto degli anni 2000 ogni svariati secondi, su quelle degli anni '10 diverse volte al secondo).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, tonyx scrive:

non compensa proprio invece

se paghi 3000€ in più al acquisto non vendi l'usare anche a 3000€ 

 

solo una minima parte del valore degli extra viene considerata sul usato, lo sanno tutti questo

In generale per gli optional è vero, ma ce ne sono alcuni che sono indispensabili e che non è neppure corretto chiamare optional, visto che identificano delle versioni.

In questi casi l'auto non la vendi proprio se mancano o alternativamente la devi svendere. La trazione integrale sui SUV è una di queste.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, AlexMi scrive:

In generale per gli optional è vero, ma ce ne sono alcuni che sono indispensabili e che non è neppure corretto chiamare optional, visto che identificano delle versioni.

In questi casi l'auto non la vendi proprio se mancano o alternativamente la devi svendere. La trazione integrale sui SUV è una di queste.

 

Sono d'accordo. A giudicare il valore residuo dell'usato, anche se in tono minore vale anche per Giulia.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Franci7 scrive:

Sono d'accordo. A giudicare il valore residuo dell'usato, anche se in tono minore vale anche per Giulia.

Li il confronto è più complesso perchè le versioni Veloce (ovvero le più belle e appetibili) le fanno solo integrali; se vedi ad esempio le pochissime versioni Super Q4 usate non è che abbiano quotazioni stratosferiche o che sia molto richieste, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Li il confronto è più complesso perchè le versioni Veloce (ovvero le più belle e appetibili) le fanno solo integrali; se vedi ad esempio le pochissime versioni Super Q4 usate non è che abbiano quotazioni stratosferiche o che sia molto richieste, anzi.

Si, anche perché la differenza di prezzo tra le Q4 da 180/190 CV e la Veloce da 210 CV erano minime pertanto non aveva proprio senso prendere un motore meno potente con un allestimento meno completo.

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda, introdurranno le seguenti? (nel 2020 o magari 2021?)

- telecamera 360° (si/no/solo mercato USA)?

- sedili raffreddati (si/no/solo mercato USA)?

- fari full-led matrix/laser (si/no/solo mercato USA)?

 

non capisco perche non metterli... ad oggi sono accessori importanti (specie in certi mercati) presenti su auto di segmento inferiore di altri marchi

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, select scrive:

domanda, introdurranno le seguenti? (nel 2020 o magari 2021?)

- telecamera 360° (si/no/solo mercato USA)?

- sedili raffreddati (si/no/solo mercato USA)?

- fari full-led matrix/laser (si/no/solo mercato USA)?

 

non capisco perche non metterli... ad oggi sono accessori importanti (specie in certi mercati) presenti su auto di segmento inferiore di altri marchi


immagino che prima dell’mca di fine 2021 non si vedrà niente di tutto ciò.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.