Vai al contenuto

Peugeot 206 Quicksilver


AndreaB

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno ha info sulla dotazione di serie di questo nuovo allestimento, soprattutto della CC, perchè, ad esempio le foto ufficiali di presentazione la mostrano con i cerchi in lega da 16', mentre in listino sembrano essere a pagamente persino quelli da 15'.... insomma: c'è un po' di confusione....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo so poco. In Francia la versione Quiksilver esiste da almeno un anno, ed è possibile che le dotazioni siano differenti. In sostanza, la Quiksilver del mercato Francese mi è sembrata null'altro che una XS disponibile solo in grigio metallizzato, con disegni dei rivestimenti diversi e forse un equipaggiamento un po' più ricco.

Se ti interessa, puoi dare un'occhiata al sito http://www.peugeot.fr.

Tra l'altro, in Francia esiste anche la Roland Garros CC.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa per nessuno, non si tratta di uno scoop, quindi sposto il tutto su Auto francesi

Non mi offendo affatto, anzi...hai fatto bene. Diciamo che avrei dovuto accorgermene io prima...devo ancora calarmi bene nel ruolo. :oops::roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa per nessuno, non si tratta di uno scoop, quindi sposto il tutto su Auto francesi

Non mi offendo affatto, anzi...hai fatto bene. Diciamo che avrei dovuto accorgermene io prima...devo ancora calarmi bene nel ruolo. :oops::roll:

Vedo che hai la mia stessa firma. Grande, abarth :doc

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.