Vai al contenuto

Sarrus

Quanto ti piace l'Aston Martin DBX 2020?  

45 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Aston Martin DBX 2020?

    • Molto
      16
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      11
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Oh mamma che brutto.... sarà che adoro lo stile Aston Martin e la sua eleganza che con sto affare mi vengono un po' i conati.

Il frontale mi ricorda un po' quella cacata dell'infiniti qx30, il posteriore più che coraggioso lo definirei pasticciato... Lo trovo proprio sgraziato e molto lontano dall'eleganza British, per me un deciso no.

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace e lo trovo bel riuscito sapendo quello che volevano realizzare. Unica nota stonata è quello spoiler posteriore che non riesco a digerire completamente. 
 

Per quanto  riguarda la vista laterale e lo sbilanciamento che si nota, riguardate il concept Lagonda all terrain 5 e capiterete da dive viene l’ispirazione. 
 

L’auto è stata chiaramente fatta per allettare due tipi di clientela:

1. chi è già cliente Aston ed ha un grosso SUV (quasi sempre Range Rover o Cayenne) in famiglia. Con questa vogliono cercare di tenere questi clienti in casa offrendo un’auto pratica che continui ad essere riconosciuta  come Aston
2. chi delle sportive ha poco interesse ma è attratto dal marchio 

 

Per me l’ostacolo maggiore per quest’auto sarà  Il prezzo 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, poliziottesco scrive:

A me piace e lo trovo bel riuscito sapendo quello che volevano realizzare. Unica nota stonata è quello spoiler posteriore che non riesco a digerire completamente. 
 

Per quanto  riguarda la vista laterale e lo sbilanciamento che si nota, riguardate il concept Lagonda all terrain 5 e capiterete da dive viene l’ispirazione. 
 

L’auto è stata chiaramente fatta per allettare due tipi di clientela:

1. chi è già cliente Aston ed ha un grosso SUV (quasi sempre Range Rover o Cayenne) in famiglia. Con questa vogliono cercare di tenere questi clienti in casa offrendo un’auto pratica che continui ad essere riconosciuta  come Aston
2. chi delle sportive ha poco interesse ma è attratto dal marchio 

 

Per me l’ostacolo maggiore per quest’auto sarà  Il prezzo 


Che è in linea con la precedente Turbo S e con la Trofeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma onestamente non c'è nulla di totalmente sbagliato ma tanti particolari che la rendono né carne né pesce. Il frontale a tapiro tipo mito. Il volume enorme dell'abitacolo accentuato pure da quella cosa, pare una sw. Non sa di auto supersportiva, non sembra un auto con quel prezzo. Stone Martin è sull'orlo del baratto con conti pessimi, non credo abbia enormi capacità di investimento, se fa flop questa sono cavoli amari e non mi pare un auto della svolta. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minutes ago, lukka1982 said:


Che è in linea con la precedente Turbo S e con la Trofeo.

 ? non avevo idea costassero così tanto! 

 

6 minutes ago, davos said:

Ma onestamente non c'è nulla di totalmente sbagliato ma tanti particolari che la rendono né carne né pesce. Il frontale a tapiro tipo mito. Il volume enorme dell'abitacolo accentuato pure da quella cosa, pare una sw. Non sa di auto supersportiva, non sembra un auto con quel prezzo. Stone Martin è sull'orlo del baratto con conti pessimi, non credo abbia enormi capacità di investimento, se fa flop questa sono cavoli amari e non mi pare un auto della svolta. 


hanno volutamente Evitato di fare un’auto sportiva, è un SUV ed hanno cercato di farlo più pratico possibile.  Hanno lavorato certamente  sulle prestazioni e sulle caratteristiche di guida (deve andare come una Aston) ma dovevano soddisfare chi voleva spazio e praticità in un involucro AM. Avessero voluto fare una sport car (O una parodia Di una sport car) avrebbero proseguito sulla strada della DBX concept...strada Sulla quale hanno avuto feedback negativo dai clienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, davos scrive:

Ma onestamente non c'è nulla di totalmente sbagliato ma tanti particolari che la rendono né carne né pesce. Il frontale a tapiro tipo mito. Il volume enorme dell'abitacolo accentuato pure da quella cosa, pare una sw. Non sa di auto supersportiva, non sembra un auto con quel prezzo. Stone Martin è sull'orlo del baratto con conti pessimi, non credo abbia enormi capacità di investimento, se fa flop questa sono cavoli amari e non mi pare un auto della svolta. 

Frontale orribile e stesso effetto che si è avuto dalla trasposizione da Alfa 8C a MiTo del frontale di una auto sportiva.. 

Culo d'anatra imbarazzante..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.