Vai al contenuto

Sarrus

Quanto ti piace l'Aston Martin DBX 2020?  

45 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Aston Martin DBX 2020?

    • Molto
      16
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      11
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Bello il configuratore a livello di qualità delle immagini, un po' pesantuccio come elaborazione però bel risultato finale.

Mentre la configurazione vera e propria è un po' laboriosa e poco intuitiva.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, tanto per rimarcare la

loro idea di mercato per questo mezzo..il cliente tipo di DBX è sui 40 o poco più, vive sulla west coast, entrepreneur, ha due figli e si chiama “Charlotte” ?

 

Dimenticavo, in Cina, il 50% dei clienti AM è donna

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, poliziottesco scrive:

Comunque, tanto per rimarcare la

loro idea di mercato per questo mezzo..il cliente tipo di DBX è sui 40 o poco più, vive sulla west coast, entrepreneur, ha due figli e si chiama “Charlotte” ?


+ un cane ? 

+ la passione per gli sci ⛷ 

 

?

Modificato da lukka1982
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, poliziottesco scrive:

Comunque, tanto per rimarcare la

loro idea di mercato per questo mezzo..il cliente tipo di DBX è sui 40 o poco più, vive sulla west coast, entrepreneur, ha due figli e si chiama “Charlotte” ?

 

Dimenticavo, in Cina, il 50% dei clienti AM è donna

 

 

Info presa direttamente dal comunicato interno relativo al modello?

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Yep

 

Non sono stato coinvolto personalmente ma conosco chi ha lavorato al progetto, negli ultimi anni hanno letteralmente prelevato clienti tipo donna e le hanno portate avanti e dietro per fare dei clinic tests molto accurati e focalizzati a determinati aspetti dell’auto

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Ho provato a configurarla velocemente buttando un po' di personalizzazioni (si perde un sacco di tempo per quelle, ci si perde e non si capisce alla fine che motore o altre dotazioni tecniche abbia ? )

Devo dire che il volante in tutte le sue versioni stona parecchio la parte centrale ha un disegno "pesante".

3 minuti fa, poliziottesco scrive:

Yep

 

Bello, mi sono sempre piaciuti questi comunicati in cui fanno l'analisi del mercato e del cliente tipo.

Ma da "esterno" si riescono a trovare?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, MotorPassion said:

 

Ho provato a configurarla velocemente buttando un po' di personalizzazioni (si perde un sacco di tempo per quelle, ci si perde e non si capisce alla fine che motore o altre dotazioni tecniche abbia ? )

Devo dire che il volante in tutte le sue versioni stona parecchio la parte centrale ha un disegno "pesante".

 

Bello, mi sono sempre piaciuti questo comunicati in cui fanno l'analisi del mercato e del cliente tipo.

Ma da "esterno" si riescono a trovare?


non lo so a dire il vero. Nel comunicato ufficiale in prima pagina parlano del focus sulle

donne ma non hanno fatto cenno al cliente tipo...per chi fosse curioso ricordo che quello di Vantage era Markus, 30 anni o poco più, banker di Francoforte 

Modificato da poliziottesco
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, poliziottesco scrive:


non lo so a dire il vero. Nel comunicato ufficiale in prima pagina parlano del focus sulle

donne ma non hanno fatto cenno al cliente tipo...per chi fosse curioso ricordo che quello di Vantage era Markus, 30 anni o poco più, banker di Francoforte 

 

Io mi ricordo quelle del gruppo VW ma erano comunque circolari interne o comunque alcune anche per la stampa ma difficilmente le si trovava/trova in giro come info.

 

Qualche foto dalla pagina ufficiale di twitter:

 

 

 

Le foto hanno una qualità "strana" ma si possono capire meglio le lavorazioni delle superfici, solo una cosa stona ed è quello che sembra un disallineamento del cofano con il paraurti.?

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.