Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Ma più che altro è il concetto di GLS che non va.

Non puoi piazzarmi la STESSA PLANCIA della GLE che viene 30mila Euro in meno.

 

BMW X5

full.jpg

 

BMX X7

full.jpg

 

 

Range Rover Sport

full.jpg

 

Range Rover

full.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, j scrive:

Hanno sbagliato Classe G su cui farla secondo me, non puoi fare una versione ultra-esclusiva di una vettura che di esclusivo nell'immaginario ha ben poco


Per MB la GLS è l’equivalente in SUB della S-Klasse... ergo può starci! È il risultato che uhm... ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:


Per MB la GLS è l’equivalente in SUB della S-Klasse... ergo può starci! È il risultato che uhm... ?

 

Il problema per MB è che sopra la GLS c'è la Classe G che sia a livello di prezzi che a livello di immagine, nome, storia, iconicità è IL suv Mercedes, esattamente come la Classe S è LA berlina Mercedes! Per questo secondo me la cosa non funziona molto, è un allestimento top di gamma per una vettura che non è il top della gamma...tanto che la stessa MB per la Classe E L per la Cina che inizialmente doveva fregiarsi del nome Maybach è poi tornata sui suoi passi

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Beckervdo scrive:

Veramente ci sarà anche il G650 Maybach a quanto ho letto.

 E questa è cosa buona e giusta...solo che rende ancora più inutile questa GLS, ma in MB si saranno fatti i loro calcoli evidentemente

Modificato da j
  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mmaaxx scrive:

 

BMW X5

full.jpg

 

BMX X7

full.jpg

 

 

Range Rover Sport

full.jpg

 

Range Rover

full.jpg

No Range Rover ha una plancia apposita, basta vedere altre foto (ma anche la stessa postata), inoltre è più grande e larga di Sport.

E pure Stelvio ha una plancia più larga di Giulia, non è la stessa

Link al commento
Condividi su altri Social

L'allestimento è agghiacciante. Tutto quello che è stato toccato è diventato pacchiano in maniera imbarazzante.

Il GLS di per sé trovo che comunque sia un po' migliorato rispetto al precedente GL.

  • Mi Piace 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, j scrive:

 

Il problema per MB è che sopra la GLS c'è la Classe G che sia a livello di prezzi che a livello di immagine, nome, storia, iconicità è IL suv Mercedes, esattamente come la Classe S è LA berlina Mercedes! Per questo secondo me la cosa non funziona molto, è un allestimento top di gamma per una vettura che non è il top della gamma...tanto che la stessa MB per la Classe E L per la Cina che inizialmente doveva fregiarsi del nome Maybach è poi tornata sui suoi passi

 

Le vendite GLS - G in Cina. In Cina non si interessa nessuno chi ha soldi per un Oldtimer come la G.

image.png.35160f8c2ab2c460590cce23a5e494bb.png

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.