Vai al contenuto

Renault Austral 2022 - Prj. HHN (Spy)


ykdg1984

Messaggi Raccomandati:

Scusate me son perso: hanno aggiornato il logo Renault?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Anche in questo caso scatti amatoriali, da AutoPlus

 

 

17-AC1-C6-F-B94-A-43-BA-97-B0-B400-C6-AE6-E21.png

D54-CF5-AA-4-E39-4068-817-C-A7-C457-CB3-F59.png

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Ritorna su strada anche Kadjar

 

motor.es

 

0A2CE8DE-4A67-4207-A152-0CAEF2CA65AD.jpeg

A50D37D8-4F8E-4493-9661-72F7B0F66B1F.jpeg

7797CBCA-AB11-40FA-BDD6-65BA5AB4D696.jpeg

F8CA9D80-92F4-45B6-915D-094C06286D41.jpeg

7B5C6141-8617-4567-92F3-AC83B9F13447.jpeg

51D3464B-C5F6-4F12-A509-AFC5526C15D9.jpeg

240487B1-DDF7-4A71-A81B-579398BB8F58.jpeg

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Renault Kadjar II 2022 - Prj. HHN (Spy)

Peggio dell'attuale modello credo si faccia fatica a fare e non parlo dell'estetica ma proprio del comparto tecnico/motoristico. Curioso di vedere cosa tirano fuori considerando che allo stato attuale è principalmente un'auto da flotte aziedali.

  • VAG Hug [Trolling Mode] 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, MotorPassion scrive:

Peggio dell'attuale modello credo si faccia fatica a fare e non parlo dell'estetica ma proprio del comparto tecnico/motoristico. Curioso di vedere cosa tirano fuori considerando che allo stato attuale è principalmente un'auto da flotte aziedali.


Consulta il Televideo alla pagina Nissan Qashqai

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, MotorPassion scrive:

Peggio dell'attuale modello credo si faccia fatica a fare e non parlo dell'estetica ma proprio del comparto tecnico/motoristico. Curioso di vedere cosa tirano fuori considerando che allo stato attuale è principalmente un'auto da flotte aziedali.

Considera che da Gennaio la gamma è praticamente inesistente, con il solo motore 1.3 a benzina, ma nel recente passato le vendite, a differenza di Megane, erano focalizzate sui privati...a livello di motori e comparto tecnico l'attuale non è niente di meno che una Qashqai come testimoniamo le etichette e le incisioni del marchio Nissan sparse fra interni e motore...da proprietario ti dico che non è quindi affatto male e non meno peggio della concorrenza, anzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Insidek scrive:

Considera che da Gennaio la gamma è praticamente inesistente, con il solo motore 1.3 a benzina, ma nel recente passato le vendite, a differenza di Megane, erano focalizzate sui privati...a livello di motori e comparto tecnico l'attuale non è niente di meno che una Qashqai come testimoniamo le etichette e le incisioni del marchio Nissan sparse fra interni e motore...da proprietario ti dico che non è quindi affatto male e non meno peggio della concorrenza, anzi...

 

Ce l'ho come auto aziendale del mio ufficio, diesel con cambio automatico, una cosa oscena sia il cambio sia il motore, lentissima. A livello di finiture mediocre, Qashqai l'ho trovata più "appagante". 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.