Vai al contenuto

Renault Austral 2022 - Prj. HHN (Spy)


ykdg1984

Messaggi Raccomandati:

Appaiono nella stampa parecchie ricostruzioni della futura Kadjar del 2021 :

 

- l’autojournal , 1046, 21.11.19 :

0D18C698-8CBF-4A55-BA5C-337C79A6A0EB.jpeg.7a654dd74acaa118d6419bac2b6a5243.jpeg
 

- Auto Plus (F), 15.11.19 :

8DDF903D-EB46-4F97-8248-EF2D203FDC97.thumb.jpeg.7354f6223f54481d08ec2211bb26b691.jpeg
 

DF90B830-BDD6-481F-AD88-11EBAE525B9C.jpeg.c96f2cc50cd1f9302d38141783243d7a.jpeg

Modificato da Cole_90

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 10 mesi fa...

In attesa di ricevere qualche info generale sulla seconda generazione del Kadjar, vi dico che proprio su questo modello farà debutto il nuovo 1.2 TCe a tre cilindri (HR12), motore di nuova generazione nato e pensato per l'elettrificazione. Ciò significa che accoglierà sin dal suo debutto anche la tecnologia E-Tech e probabilmente andrà a sostituire gli attuali 1.6.

Sui modelli più grandi, come il Kadjar, potrebbe raggiungere potenze di circa 170 cv.

 

 

  • Mi Piace 3

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cole_90 scrive:

In attesa di ricevere qualche info generale sulla seconda generazione del Kadjar, vi dico che proprio su questo modello farà debutto il nuovo 1.2 TCe a tre cilindri (HR12), motore di nuova generazione nato e pensato per l'elettrificazione. Ciò significa che accoglierà sin dal suo debutto anche la tecnologia E-Tech e probabilmente andrà a sostituire gli attuali 1.6.

Sui modelli più grandi, come il Kadjar, potrebbe raggiungere potenze di circa 170 cv.

 

 

qualche notizia in più su questo nuovo 1.2 tre cilindri?

Un derivato dello 0.9 o il 4 cilindri 1332 rimaneggiato?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo scrive:

qualche notizia in più su questo nuovo 1.2 tre cilindri?

Un derivato dello 0.9 o il 4 cilindri 1332 rimaneggiato?


Deriva dall’attuale 1.0 TCe (HR10) 😉

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Altre info su Kadjar di seconda generazione: stile già definito da diversi mesi, deriva da Qashqai III e non da X-Trail (quindi è più compatto); codice progetto HHN, debutto presunto a fine 2021.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Renault Kadjar II 2021 - Prj. HHN (Notizie)
  • 3 settimane fa...

#Pills: A quanto pare i primi muletti definitivi del Kadjar sarebbero in fase di assemblaggio: dovremmo vederli gironzolare sulle nevi, come ogni inverno.

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Buonasera a tutti,

stavo considerando fortemente l'idea di acquistare una renault Kadjar usata.

E mi chiedevo, innanzitutto, se è una scelta che qualche utente di questo forum si sente di consigliarmi o viceversa e perché.

Inoltre mi chiedevo se l'offerta sui €.17.000 per una sport edition 2 fosse così conveniente perché è in arrivo un nuovo modello a sostituire quello esistente.

Grazie anticipatamente a chi vorrà avere la gentilezza di rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Maury74 scrive:

Buonasera a tutti,

stavo considerando fortemente l'idea di acquistare una renault Kadjar usata.

E mi chiedevo, innanzitutto, se è una scelta che qualche utente di questo forum si sente di consigliarmi o viceversa e perché.

Inoltre mi chiedevo se l'offerta sui €.17.000 per una sport edition 2 fosse così conveniente perché è in arrivo un nuovo modello a sostituire quello esistente.

Grazie anticipatamente a chi vorrà avere la gentilezza di rispondermi.

Prima che arrivi il nuovo Kadjar ci vorranno almeno un paio di anni.

Comunque è una onesta vettura, senza particolari lodi e senza infamia (almeno la 1.5 dCI), la sport edition 2 ha tutto quello che serve a 17K può essere un buon acquisto.  

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Prima che arrivi il nuovo Kadjar ci vorranno almeno un paio di anni.

Comunque è una onesta vettura, senza particolari lodi e senza infamia (almeno la 1.5 dCI), la sport edition 2 ha tutto quello che serve a 17K può essere un buon acquisto.  

grazie mille nucarote, è proprio il fulcro della mia domanda.

comunque il mio sarebbe un 1.3 a benzina.

Apprezzo molto il tuo parere e spero che si voglia aggiungere qualcun altro.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Maury74 scrive:

Buonasera a tutti,

stavo considerando fortemente l'idea di acquistare una renault Kadjar usata.

E mi chiedevo, innanzitutto, se è una scelta che qualche utente di questo forum si sente di consigliarmi o viceversa e perché.

Inoltre mi chiedevo se l'offerta sui €.17.000 per una sport edition 2 fosse così conveniente perché è in arrivo un nuovo modello a sostituire quello esistente.

Grazie anticipatamente a chi vorrà avere la gentilezza di rispondermi.

Da possessore il mio sarebbe un NI...

 

Kadjar (per opinione personale) ha una bella linea ed è molto comoda e spaziosa, sia nell'abitacolo che nel bagagliaio, posizione di guida confortevole anche nei lunghi viaggi, buona dotazione, motore blue dci da 115cv non sportivo ma pronto, regolare e tutto sommato economo...il tutto con ottimo prezzo di acquisto

 

Veniamo ai difetti...i montaggi: la qualità dei materiali e la resa estetica dell'abitacolo sono molto buoni, con dettagli in pelle su tunnel e pannelli porta anche nelle versioni "base" ma trovano un nemico nel montaggio perfettibile che nel mio caso ha comportato evidenti rumori in marcia sia dalla plancia che dal cruscotto fin da nuova, che restano ancora irrisolti nonostante le mie PEC e gli interventi dell'assistenza (pessima) di Renault...segnalo poi il sedile deformato nel primo anno di vita e la grave problematica dei fanali anteriori che soffrono di un' elevata condensa e ristagno d'acqua (problema diffuso e ad oggi mai riconosciuto come tale da Renault) che limitano la visibilità in marcia soprattutto in notturna quando il fascio luminoso trova una barriera nell'appannamento del fanale...

Aggiungi poi un'elevata rumorosità a freddo del cambio manuale ed altri piccoli difetti (es. elementi di battuta del portellone incollati con la Pritt e scivolati via dopo un paio di mesi dall'acquisto) che oggi mi porterebbero probabilmente a comprare un altro modello d'auto...

 

Quindi valutala attentamente, soprattutto nella condizione di usato che potrebbe nascondere ulteriori "rogne"...

 

 

Ad inizio 2021 la gamma italiana è stata ridotta a 2 versioni con dotazioni di serie limitate e "pezzi" ripresi dal modello pre restyling...date queste "limitazioni" ed essendo in arrivo il nuovo Qashqai mi attendo che Kadjar II possa essere presentata tra fine 2021 ed inizio 2022...

Modificato da Insidek
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.