Vai al contenuto

F1 2019 - GP Abu Dhabi - Yas Marina


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

55 minuti fa, LucioFire scrive:

Ma i test non li commenta nessuno? 

 

Dici i test privati che servivano alla Mercedes per comunicare se preferisce le gomme 19 o le 20? 

Molto proficui, a Brackley devono esaminare un po' di dati, ma alla fine le gomme deliberate per il 2020 saranno certamente quelle più adatte alla W11.

Spettacolare il debutto sulla Williams di Roy Nissany, che con un giro eccezionale ha fatto segnare un tempo di soli 4 secondi superiore a quello di Latifi. Peccato non vederlo in griglia l'anno prossimo.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 hours ago, Unperdedor said:

Spettacolare il debutto sulla Williams di Roy Nissany, che con un giro eccezionale ha fatto segnare un tempo di soli 4 secondi superiore a quello di Latifi. Peccato non vederlo in griglia l'anno prossimo.

 

Eh non essere così cattivo. Ha già fatto molto meglio del padre, grandissimo pilota pure lui, che girette all'Hungaroring 2005 dieci secondi più lento dei suoi compagni di squadra (Minardi).

Dopo otto giri di FP1, finì nella ghiaia, non dopo essersi lamentato via radio che l'auto avesse "troppo grip".

Non si capisce ancora perché non l'abbiamo più rivisto in F1 dopo quella sessione di prove.

Modificato da Quo.Lore
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.