Vai al contenuto

F1 2019 - GP Abu Dhabi - Yas Marina


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Io dico una cosa, magari mi sbaglio. Con una macchina veloce, molto veloce, veloce dappertutto e in ogni condizione, gli errori di tutti, squadra e piloti, diminuiscono drasticamente. Voglio dire, non è che la squadra Mercedes sia composta da alieni, sono umani anche loro. Se sembrano così bravi è perché hanno da eoni una macchina fenomenale, che non li costringe mai a inventare stranezze, o a tentare l'impossibile. Quando alla Ferrari si decideranno a mettere in pista una macchina davvero vincente, e non succede dal 2008, allora tutti sembreranno dei geni, da Binotto al responsabile catering.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Unperdedor scrive:

Io dico una cosa, magari mi sbaglio. Con una macchina veloce, molto veloce, veloce dappertutto e in ogni condizione, gli errori di tutti, squadra e piloti, diminuiscono drasticamente. Voglio dire, non è che la squadra Mercedes sia composta da alieni, sono umani anche loro. Se sembrano così bravi è perché hanno da eoni una macchina fenomenale, che non li costringe mai a inventare stranezze, o a tentare l'impossibile. Quando alla Ferrari si decideranno a mettere in pista una macchina davvero vincente, e non succede dal 2008, allora tutti sembreranno dei geni, da Binotto al responsabile catering.

Non è solo l’auto lo scorso anno partirono in condizioni simili a livello di vettura con ferrar che forse era un gradino sopra, poi sappiamo tutti come è finita....

 

 

in Ferrari dopo la morte di marchionne si sono persi, e gli elkann managerialmente sono degli incapaci

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Serve un DS figlio di buona donna, lo vado dicendo da tempo.

  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Unperdedor scrive:

Qualcuno conosce il motivo per cui hanno deciso che Vettel partirà con le rosse, che dopo tre giri saranno in pappa?

L'avevano deciso anche per Leclerc, e lui giustamente si è ribellato.

Vettel ha detto che a lui le gialle si misuravano uguale. Forse vuole provare a sfuttare la partenza ma ha detto che non hanno ritmo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vittoria per Luca Ghiotto nell'ultima gara di F2, che chiude terzo in campionato. Dal prossimo anno sarà pilota Aston Martin nel GT, campionato un po sotto tono, il prossimo anno dovrebbe (e spero sarà) diverso

https://www.italiaracing.net/Yas-Marina---Gara-2-Ghiotto-vince-ed-e-terzo/240029/4

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Unperdedor scrive:

Io dico una cosa, magari mi sbaglio. Con una macchina veloce, molto veloce, veloce dappertutto e in ogni condizione, gli errori di tutti, squadra e piloti, diminuiscono drasticamente. Voglio dire, non è che la squadra Mercedes sia composta da alieni, sono umani anche loro. Se sembrano così bravi è perché hanno da eoni una macchina fenomenale, che non li costringe mai a inventare stranezze, o a tentare l'impossibile. Quando alla Ferrari si decideranno a mettere in pista una macchina davvero vincente, e non succede dal 2008, allora tutti sembreranno dei geni, da Binotto al responsabile catering.

Pero ricorda che ai tempi di schumi, soprattutto nel periodo 96-2000 si sopperiva ai limiti delle vetture con jna strategia e gestione al muretto esemplare (a parte qualche rara cappellata come la gomma scomparsa di irvine nel 99)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché non si può utilizzare il drs? 

Perché le pubblicità su tv8 sono belle da vedere (la hyundai kona la. Vedo nitidamente mentre le vetture si f1 sono tutte sgranate?) 

Mi sa che per il prossimo anno opto per now tv condiviso 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.