Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Oliver Blume ha rivelato alcuni dettagli e qualità del modello in un'intervista in attesa di dichiarazioni molto interessanti:

Cita

Abbiamo detto che la nuova generazione avrebbe offerto una versione ibrida 911. Sarà la 911 più potente di tutte . Non sarà un ibrido plug-in , quindi non avrà per avere il peso superfluo delle batterie. Ne abbiamo esperienza. In tutti i nostri segmenti - berline, SUV e auto sportive a due porte - vogliamo avere motori a combustione interna, ibrida ed elettrica.

 

  • I Like! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 hour ago, lukka1982 said:

Asse frontale elettrico? 

Dicono senza batterie..... non me ne intendo , ma pensò che senza energia accumulata non è possibile alimentare dei motori indipendenti elettrici come su sf90, forse è solamente qualcosa di ingrato nel blocco trasmissione ma molto spinto, un kers avanzato con buffer 

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, pixhell scrive:

Dicono senza batterie..... 

 

..credo che ho letto in un altra intervista che lui ha parlato di esperimenti con super-caps.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, condensatori al posto delle batterie, ma non certo a peso zero.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma con peso molto meno come batterie e sopratutto con la possibilita di correnti molto piu alti in tempo molto piu piccoli senza problemi termichi mentre carica/ricarica con frequenza alta, cosi ideale per uso a dare performance in guida molto sportiva.

  • I Like! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe essere una buona scelta... ma una PHEV con poche batterie tipo LaFerrari non e neanche male... (anche se su LaFerrari era stata cancellato la possibilità di ricarica prevista all’inizio...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io penso supercapacitori. C'è però la piccola possibilità che riusino il volano sviluppato da Williams e impiegato nel GT sulla 911.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La nuova Sian non utilizza lo stesso sistema? Ibrida con supercondesatori?

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, kire_06 scrive:

La nuova Sian non utilizza lo stesso sistema? Ibrida con supercondesatori?

Si, credo che appunto riutilizzeranno la stessa tecnologia...

 

Comunque non promette grande potenza e benefici straordinari in termini di prestazioni... se paragoniamo Sian a SF90S...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      A meno di un mese e mezzo dalle presentazioni della Porsche Taycan Turbo e Turbo S, arriva il modello 4S.
      La linea di alimentazione resta ad 800V, mentre la batteria è da 79.2 kWh, ma si può installare comunque il Performance Battery Plus da 93.4 kWh. 
      I motori elettrici (2 in totale) accoppiati alla batteria da 79.2 kWh, erogano 530 CV, che salgono a 571 CV se si sceglie il Performance Battery Plus.
      A prescindere dalla batteria scelta, la velocità è autolimitata a 250 km/h, mentre le prestazioni "classiche" di 0-100 km/h vengono bruciate in 3.9 secondi.
      L'autonomia dichiarata per la Taycan 4S è di 450 km (molto meno di 595 km promessi dalla Tesla Model S Long Range).
       
      Cartella stampa ufficiale
      Via Porsche
       









×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.