Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oliver Blume ha rivelato alcuni dettagli e qualità del modello in un'intervista in attesa di dichiarazioni molto interessanti:

Cita

Abbiamo detto che la nuova generazione avrebbe offerto una versione ibrida 911. Sarà la 911 più potente di tutte . Non sarà un ibrido plug-in , quindi non avrà per avere il peso superfluo delle batterie. Ne abbiamo esperienza. In tutti i nostri segmenti - berline, SUV e auto sportive a due porte - vogliamo avere motori a combustione interna, ibrida ed elettrica.

 

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
1 hour ago, lukka1982 said:

Asse frontale elettrico? 

Dicono senza batterie..... non me ne intendo , ma pensò che senza energia accumulata non è possibile alimentare dei motori indipendenti elettrici come su sf90, forse è solamente qualcosa di ingrato nel blocco trasmissione ma molto spinto, un kers avanzato con buffer 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma con peso molto meno come batterie e sopratutto con la possibilita di correnti molto piu alti in tempo molto piu piccoli senza problemi termichi mentre carica/ricarica con frequenza alta, cosi ideale per uso a dare performance in guida molto sportiva.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io penso supercapacitori. C'è però la piccola possibilità che riusino il volano sviluppato da Williams e impiegato nel GT sulla 911.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, kire_06 scrive:

La nuova Sian non utilizza lo stesso sistema? Ibrida con supercondesatori?

Si, credo che appunto riutilizzeranno la stessa tecnologia...

 

Comunque non promette grande potenza e benefici straordinari in termini di prestazioni... se paragoniamo Sian a SF90S...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.