Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La macchina resta bellissima. Più di concorrenti più costose.

 

Credo che ci siano alcuni dettagli migliorati (come la calandra maggiorata) e alcuni irrimediabilmente rovinati.

Intendiamoci: domani mattina se fosse nel mio garage sarei una persona appagata sul lato motoristico (come lo ero ai tempi della Xk8). E' veramente eterea come poche.

Ma aver perso l'accenno a doppio binocolo nel cruscotto in favore di una banale parabola unica o il taglio dei fari anteriori che mi sembrano meno originali a prima, mi sembrano delle piccole chiazze di fango su una tunica candida. E proprio per questo risaltano di più.

 

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, AlexMi said:

Comunquei la vuoi mettere, le prestazioni sono troppo scarse.

Una volta ho avuto a disposizione una v6 s awd, era scandalosa, ancora peggio della TP, 380 cv sembrano tagliati di almeno 1/3.

 

Ti ripeto che sono d' accordo, anzi rilancio dicendo che le prestazioni non sono l' unico punto su quest' auto langue. Tuttavia come detto anche da altri, ci sono altre cose che possono piacere (linea e suono in primis). Meglio questa che la mancanza di scelta. 

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Ti ripeto che sono d' accordo, anzi rilancio dicendo che le prestazioni non sono l' unico punto su quest' auto langue. Tuttavia come detto anche da altri, ci sono altre cose che possono piacere (linea e suono in primis). Meglio questa che la mancanza di scelta. 

 

 

Si quello si, condivido anche io.

La mia è più che altro rabbia perché potevano impegnarsi un poco di più, il fascino c'è.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

bella é bella, paga solo il fatto di essere quasi una due posti secchi, quindi di andarsi ad infilare in quell'inevitabile confronto con le porsche

 

se fosse stato un coupé piú grosso, a quattro posti come i modelli precedenti nessuno si sarebbe messo a fare questi confronti e sarebbe risultata piú in linea con lo spirito dei coupé inglesi

 

comunque ad esempio il pubblico femminile tra questa e le porsche piú facile che preferisca questa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, shadow_line scrive:

comunque ad esempio il pubblico femminile tra questa e le porsche piú facile che preferisca questa


La pragmatica moglie ai tempi mi disse: “Prendi un po’ quella che vuoi, che tanto so già che sarà scomoda”

  • Ahah! 2

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

4 cilindri tutta la vita piuttosco che il 6 cilindri fatto col blocco del V8 tappando un foro per bancata.

 

L'auto e' molto bella, peccato che "it's a Jaaaag" :D

  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, shadow_line scrive:

bella é bella, paga solo il fatto di essere quasi una due posti secchi, quindi di andarsi ad infilare in quell'inevitabile confronto con le porsche

 

se fosse stato un coupé piú grosso, a quattro posti come i modelli precedenti nessuno si sarebbe messo a fare questi confronti e sarebbe risultata piú in linea con lo spirito dei coupé inglesi

 

comunque ad esempio il pubblico femminile tra questa e le porsche piú facile che preferisca questa

 

Quello che penso anche io, una panchetta posteriore o un ripiano per bagagli e sarebbe perfetta per quello che vuole essere, ossia non una Cayman.

Mi dispiace per il prezzo aumentato di 20mila euro rispetto a prima.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.