Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, shadow_line scrive:

io per di piú non ho neanche moglie, quindi se la ragazza mi dice "é scomoda" piú di 3 volte la faccio scendere e cambio ragazza..

 

Credo che mia moglie la adorerebbe (esteticamente e' il suo genere, elegante, non urlata, comoda e con poche turbolenze finche' si tengono i finestrini su e finalmente con un tetto cui lei non deve interagire ogni volta che scapottiamo ?), fino a quando non dovessimo andare via per il primo WE. A quel punto mi direbbe: "Ma sei scemo? Dove li mettiamo i trolley?"

  • Ahah! 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

17 hours ago, Ale_72 said:

Piu' che di una boxster o di una 911, la trovo vicina ad una SL come tipologia di cliente.

 Perlomeno qui in Uk inizialmente e’stata scelta da chi cercava un mix tra le defunte TVR e una versione British delle muscle cars (sopratutto L V8). Poi piano piano, venuto a galla i compromessi della vettura, è stata scelta piuttosto da “giovani” che amano la linea classica della coupe’ Ed il rombo dei motori ma non possono arrivare ad Aston Martin e vogliono qualcosa di diverso da Porsche (ed aggiungo anche molto molto scontato )

 

la 4 cilindri ha conquistato anche le donne ed un pubblico più vasto grazie ai buoni finance deals disponibili. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda e' perché non hanno usato il nuovo 6 cilindri in linea Ingenium, che avrebbe il doppio vantaggio di essere un richiamo al sei cilindri in linea della E-Type, e avere tecnologia mHEV 48V con un peso potenza paragonabile alla V8 da 450cv nella versione del 6 cilindri da 400cv con emissioni nettamente inferiori a quelle del V8. Non e' che il 6 cilindri in linea non ci sta sul cofano della F-Type? 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 hours ago, T a u r u s said:

La domanda e' perché non hanno usato il nuovo 6 cilindri in linea Ingenium, che avrebbe il doppio vantaggio di essere un richiamo al sei cilindri in linea della E-Type, e avere tecnologia mHEV 48V con un peso potenza paragonabile alla V8 da 450cv nella versione del 6 cilindri da 400cv con emissioni nettamente inferiori a quelle del V8. Non e' che il 6 cilindri in linea non ci sta sul cofano della F-Type? 

 

 

 

Io invece ringrazio che continuino ad usare il caro vecchio V8.

Non sarà raffinato come gli equivalenti tedeschi (e tantomeno quelli italiani) e consumerà come una petroliera, ma resta goduriosissimo nella sua ignoranza.

 

Per quanto riguarda questo restyling, la macchina rimane bellissima, ma si avvicina troppo alle linee delle berline nella vista frontale.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On 4/12/2019 at 12:01, poliziottesco scrive:

 Perlomeno qui in Uk inizialmente e’stata scelta da chi cercava un mix tra le defunte TVR e una versione British delle muscle cars (sopratutto L V8). Poi piano piano, venuto a galla i compromessi della vettura, è stata scelta piuttosto da “giovani” che amano la linea classica della coupe’ Ed il rombo dei motori ma non possono arrivare ad Aston Martin e vogliono qualcosa di diverso da Porsche (ed aggiungo anche molto molto scontato )

 

la 4 cilindri ha conquistato anche le donne ed un pubblico più vasto grazie ai buoni finance deals disponibili. 

 

 

A cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 hours ago, espresso said:

 

 

A cosa ti riferisci?

Ciao, dinamicamente non siam vettura molto bilanciata, inoltre lo sterzo non ha un feeling paragonabile a quello di Cayman/Boxster/911 (questo anche per via della diversa disposizione meccanica). Altro compromesso è quella sulla qualità degli interne e delle finiture. 
 

quando detto sopra in ogni caso è abbastanza giustificato dal prezzo concorrenziale rispetto ad altre vetture del segmento, sopratutto tenendo conto del fatto che comunque la Jag di fascino ne ha parecchio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.