Vai al contenuto

Stop alla produzione della Fiat 124 Spider


Vadocomeundiavolo

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, jameson scrive:

In effetti l'ultimo listino disponibile era di inizio 2018. Comunque si fa presto: qualcuno che l'ha presa quest'anno può dare un'occhiata sul libretto di circolazione?

 

Mi ha detto un amico (lui conce Fiat qui in Baviera) che ci sono immatricolazione con 6d temp, ma tutti questi sono modificati in officina prima, non sono venuto cosi direttamente dalla linea di montaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, skid32 scrive:

Può bastare l'allegato del mio libretto??

 

 

Ma gli emissioni nell libretto tuo non corrispondono con le emissioni secondo il listino francese - qualcosa hanno fintato secondo me, non e una omologazione piena e corretta (forse hanno fatto a Wolfsburg ?)

image.png.812c10d68a5504a0ae451e67942cde6c.png

image.png.ffc9f6e211847a6bdca4ae77df6f1096.png

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Ma gli emissioni nell libretto tuo non corrispondono con le emissioni secondo il listino francese - qualcosa hanno fintato secondo me, non e una omologazione piena e corretta (forse hanno fatto a Wolfsburg ?)

image.png.812c10d68a5504a0ae451e67942cde6c.png

image.png.ffc9f6e211847a6bdca4ae77df6f1096.png

 

Ciccio guarda i kW , la mia è Abarth

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, skid32 scrive:

Ciccio guarda i kW , la mia è Abarth

Non so come calcolano esattamente la CO2 in Francia, fatto sta che dire che non sia euro6d temp in Italia è una boiata pazzesca: c'è foto con tanto di libretto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, skid32 scrive:

 

per la millesima volta:

 

la 124 è omologata euro6d temp!

Scusa: 6D post temp ;) che magari si possono anche fare, ma non gli conviene tenere 1 motore aggiornato  solo per uno spider.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jeby scrive:

Scusa: 6D post temp ;) che magari si possono anche fare, ma non gli conviene tenere 1 motore aggiornato  solo per uno spider.

le euro 6d final per le immatricolazioni delle vecchie omologazioni entrano il primo gennaio 2021

 

poi ci sono le inevitabili deroghe per smaltire le scorte, ovvero potevano continuare a produrre ancora, ovvero il motivo della cessazione non è questo , piu' semplicemente era un contratto giunto al suo termine

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.