Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'unica che vedo è quella del mio vicino di casa che ha maledetto il giorno in cui l'ha presa: 1.5 tdci dopo 4.400 km gli segnalava cambio olio in quanto già esausto,; a 9600 altro cambio olio, Ora  , la prima volta che lo vedo gli chiedo se ha risolto.

 Mi sa che era meglio se mettevano l'urea come tutti gli altri in quanto anzichè urea va ad olio...

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, snatch scrive:

L'unica che vedo è quella del mio vicino di casa che ha maledetto il giorno in cui l'ha presa: 1.5 tdci dopo 4.400 km gli segnalava cambio olio in quanto già esausto,; a 9600 altro cambio olio, Ora  , la prima volta che lo vedo gli chiedo se ha risolto.

 Mi sa che era meglio se mettevano l'urea come tutti gli altri in quanto anzichè urea va ad olio...

mi spiace per il tuo vicino, ma credo che non abbia risolto visto che quel problema pare sia la croce della Focus.

 

La casa sta intervenendo ma senza successo.

Peccato perché per il resto l'auto va bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, led zeppelin scrive:

Dalle mie parti (Veneto Orientale) in realtà sta prendendo abbastanza piede. Direi che assieme a Corolla e Octavia, dopo Golf, è la più diffusa tra le seg. C generaliste attuali (a occhiometro).

boh...sarà che dalle mie parti siamo "campagnoli"...qua è solo suv....e suv....e suv

Peccato perchè a me la nuova focus piace

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui al nord ci sono parecchie SW Business grigio scuro/bianche con i 17". Tremende.

 

640x480.jpg

 

 

Le poche 5p sono tutte ST

 

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.