Vai al contenuto

Jeep Renegade Tre stelle al test EuroNCap


Messaggi Raccomandati:

Io tutto sommato li riterrei indipendenti, in quanto vedo un risultato che non mi aspettavo per nulla.... quello della Taycan.

Come ha fatto a realizzare meno di una A1 (o di una Captur) in ogni singolo parametro?

Auto portabandiera della Cavalcata delle Valchirie elettrica teutonica...

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, iDrive scrive:

E perché con gli altri si vedono il risultato anche con « Pack Safety » e con FCA non si cède questo tipo di notazione ?

È quello che mi chiedo anche io. La 2008 ha preso 4 stelle senza aiuti e 5 con gli aiuti, Renegade invece provata in una sola versione...bah. Comunque è abbastanza imbarazzante che Sharan e la cugina abbiano dieci anni ma abbiano preso comunque 4 stelle, Fca dovrebbe darsi una mossa, anche perchè il risultato di 0 stelle della Panda, ad esempio, ha avuto abbastanza riscontro pure tra amici a cui dell'auto non importa nulla, che quindi potrebbero benissimo evitare auto del gruppo in futuro.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, 4200blu scrive:

Non e corretto, 2008 in versione base ha il AEB, questa fa la differenza

 

credo intendesse semplicemente sottolineare che 2008 è stata testata anche in versione con dotazioni opzionali, mentre Renegade solo con la dotazione di serie:

 

1108727424_Schermata2019-12-05alle10_05_56.png.3419eb180e0f45235a3b4587dcf2e3fc.png

 

fermo restando che anche con la dotazione optional Renegade avrebbe probabilmente preso 4 stelle, non 5, perché alcune funzioni non sono disponibili nemmeno a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

E perché con gli altri si vedono il risultato anche con « Pack Safety » e con FCA non si cède questo tipo di notazione ?

 

per il semplice motivo che su Renegade non è disponibile un "safety pack", ma solo alcuni optional acquistabili separatamente.

sì, pare 'na cazzata, ma questo è il motivo: se tali optional fossero "impacchettati" sotto il giusto nome sarebbero testati.

 

questo la dice lunga sulla poca lungimiranza di chi studia la lista accessori.

 

 

3 minuti fa, stev66 scrive:

Perché guarda caso è stata provata l'unica versione ( trailhawk) che certi adas non può averli neppure a pagamento.

?

no, hanno provato la Limited. di solito puntano la versione più venduta, come allestimento.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.