Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 30/10/2020 at 08:16, KimKardashian scrive:

Ma nel segmento berline e suv novita? Mi sono persa


Secondo Automotive News, con la collaborazione allargata con Mercedes che prevede un graduale aumento di azioni fino al 20% in cambio di tecnologia, si vedrà una berlina EV su base MB EQS.

Il nuovo V6 potrebbe essere sostituito dal futuro V6 AMG in fase di sviluppo ad Afflerbach.

Nuova DB11 nel 2023.

I primi modelli frutto di questa collaborazione si vedranno tra la fine del ‘22 e l’inizio del 2023, mentre entro il ‘24 il 25% della gamma sarà elettrificata, tra cui sicuramente la DBX.

Confermate Valhalla e Vanquish a motore centrale posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Aston si appresta a lanciare 10 modelli (e versioni) nei prossimi 2 anni, tra questi si parla di una versione ad alta prestazioni o una plug-in della DBX e una berlina elettrica su base Mercedes EQS

 

Dal lato motori se da un lato il V12 dovrebbe andare in pensione entro il 2025 dall'altro si intensifica la collaborazione con Mercedes AMG per quanto riguarda i motori termici che saranno realizzati su specifiche Aston Martin, previsto anche un travaso di tecnologie, motori e batterie per quanto riguarda i futuri modelli EV della casa inglese

 

https://it.motor1.com/news/461663/aston-martin-10-nuovi-modelli-prossimi-2-anni/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, poliziottesco scrive:

Altra notizia e' che AM si ritira ufficialmente come casa dal WEC; le GT3 /GTE continueranno ad essere in uso presso team privati ed AM si concernerà su F1.   


Bah...

Evidentemente anche se non si arriva primi, la F1 ti da una visibilità maggiore che il WEC.

Vedi anche un noto brand italiano che nonostante tutto continua a spenderci due quattrini.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, lukka1982 said:


Bah...

Evidentemente anche se non si arriva primi, la F1 ti da una visibilità maggiore che il WEC.

Vedi anche un noto brand italiano che nonostante tutto continua a spenderci due quattrini.

 

Per F1 bisognera' anche vedere cosa succede con i diritti televisivi...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, poliziottesco scrive:

Altra notizia e' che AM si ritira ufficialmente come casa dal WEC; le GT3 /GTE continueranno ad essere in uso presso team privati ed AM si concernerà su F1.   

Sinceramente penso che quella della F1 sia una scusa, alla fine dal punto di vista economico e tecnico ad AM non cambia nulla l'impegno in F1 visto che assorbono totalmente strutture, tecnici e budget di Racing Point; io penso che, vista la situazione economica del marchio e gli investimenti da fare nel prossimo futuro, la decisione di lasciare l'impegno ufficiale nelle corse GT l'avrebbero presa ugualmente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, lukka1982 scrive:

Vedi anche un noto brand italiano che nonostante tutto continua a spenderci due quattrini.

Se ti riferisci a Ferrari, considera che quest'anno sono finalmente riusciti ad ottenere qualche podio, e l'indubbio prestigio e pubblicità ricevuta dall'esposizione mediatica del circus permetterà finalmente al piccolo costruttore di maranello di poter mettere in cantiere un suo SUV. 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.