Vai al contenuto

[LATAM/IND] Jeep Commander/Meridian 2022 - Prj. 598 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, savio.79 scrive:

No, e non serve neanche guardare bene; è evidente che cambia proprio tutto: passo più lungo, oltre allo sbalzo ovviamente, e tetto più alto. Proporzioni completamente differenti rispetto a Compass.

Non ha solo una taglia in più sul culo.

 

mi riferisco a passo/pianale (che ci siano lamierati diversi lo vedo, son mica cieco!).

probabilmente mi sbaglio, ma io il passo più lungo faccio fatica a vederlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, KimKardashian scrive:

Che poi, non per fare polemica, ma non potevano usare la seconda linea di Melfi per produrre questo o un ricarrozzamento Fiat per il mercato EU? 😅 

Avrebbero dovuto riprogettare e riomologare tutte le componenti di questo Commander per adattarle al Compass EU.

Ma soprattutto in EU sarebbe visto come un Compass allungato più che come una nuova variante.  

Comunque l'operazione non è dissimile da quella che Peugeot ha fatto con il 3008/5008 per cui non è da escludere che dal nuovo Compass possa uscir fuori un Commander EU.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, GL91 scrive:

 

Questo forse è proprio un limite tecnico della tipologia di vetture, non so, c'è qualche modello in questa categoria (C-SUV allungati da 4.60/4.70m) che ha una terza fila sfruttabile da due adulti?

Beh, farci stare due adulti nella terza fila forse è possibile, ma lo sbalzo posteriore serve ad avere un minimo di bagagliaio anche con i 7 posti occupati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Nuovi scatti amatoriali da autossegredos

5B3CB480-F216-43A5-8BE2-A8F995A5C95E.jpeg

ACB09102-67AD-4470-B201-E4410CA4C17C.jpeg

DAC8AFD9-9599-49E4-921B-B0981BAC7056.jpeg

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.