Vai al contenuto

[LATAM/IND] Jeep Commander/Meridian 2022 - Prj. 598 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

Adesso, nucarote scrive:

Sicuramente, però potevano rivedere il passo. Ho paura che sarà una Compass SW.

Non è detto non l'abbiano fatto, un po' di margine sulla piattaforma c'è ancora (rispetto a Compass, Toro ha circa 30 cm di passo in più). A meno che non stiano cercando di contenere l'investimento, visto che questo modello sovrebbe essere solo per i mercati emergenti potrebbe anche starci. In ogni caso io penso che lo sbalzo posteriore non sarà così pesante, è il camuffo ingombrante a dare una brutta impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 scrive:

Non è detto non l'abbiano fatto, un po' di margine sulla piattaforma c'è ancora (rispetto a Compass, Toro ha circa 30 cm di passo in più). A meno che non stiano cercando di contenere l'investimento, visto che questo modello sovrebbe essere solo per i mercati emergenti potrebbe anche starci. In ogni caso io penso che lo sbalzo posteriore non sarà così pesante, è il camuffo ingombrante a dare una brutta impressione.

Penso proprio sarà un Compass allungato, lo sbalzo comunque deve esserci, già di suo è stretta e con un baule piccolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

qui dicono che non sara' una Compass allungata

 

Nossa fonte garante que é apenas uma "mula" de testes em estágio inicial e que o carro não será um mero Compass alongado, como o que dizem que será lançado na Índia. “É outro carro. Muda caixa de direção, conjunto de suspensão e muito mais”, explica o informante. Seu design será diferente, assim como o nome, que será inédito

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, vince-991 scrive:

qui dicono che non sara' una Compass allungata

 

Nossa fonte garante que é apenas uma "mula" de testes em estágio inicial e que o carro não será um mero Compass alongado, como o que dizem que será lançado na Índia. “É outro carro. Muda caixa de direção, conjunto de suspensão e muito mais”, explica o informante. Seu design será diferente, assim como o nome, que será inédito

Se cambiano anche sospensioni, sterzo ed altro potrebbe già essere la versione "aggiornata" di SUSW per Tonale?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

i cerchi sono i 19" del Compass (quindi ruote grossine).

la disposizione di gruppi ottici e prese d'aria anteriori non c'azzeccano per niente con Toro, mentre è del tutto coerente con Compass.

dietro il camuffo lascerebbe intuire una coda molto sfuggente, ma se si considerano lo stacco dello spoiler e un lunotto iso-Compass tutto rientra nella normalità.

a me pare abbastanza evidente che lì sotto ci sta una Jeep più o meno derivata dalla Compass allungata (o con lo stesso pianale del Toro, che tanto è sempre quella roba lì).

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.