Vai al contenuto

[LATAM/IND] Jeep Commander/Meridian 2022 - Prj. 598 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, v13 scrive:

sono OT ma i sono sempre chiesto come sarebbe venuto fuori un Compass o un Compasso passo lungo con le sembianze del Renegade. Per me veniva fuori bene ma non ho mai visto possibili ricostruzioni (o mash-ups...)

Basta chiedere :-D 

2017 Jeep Compass Could Be the Jeep C-SUV We've Been Expecting -  autoevolution

 

Fossi in Jeep rifarei il Patriot come Renegade a passo lungo, ma probabilmente vista la concorrenza del Bronco Sport, IMHO Renegade stessa crescerà considerevolmente di dimensioni.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Quell'ombra in basso sul montante posteriore e quel nolder più in alto rispetto alla linea di cintura, mi suggeriscono l'idea che qui il disegno creato da finestrino, modanatura cromata e montante posteriore, sarà più simile a quello che abbiamo anticipato su GC-Corta che non a quello presente sulla Compass corta  che conosciamo.

 

Non può essere che un bene (per me!... che la Compass in quel punto non l'ho mai digerita)

 

Giusto per rendere l'idea

71DA9D73-4C2E-4695-AEBB-1EC86F344355.jpeg.1ca3aa7627dbcadca274bc7258258951.jpeg.5b3038b06ea48b90471e2242b3eece0e.jpeg

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minutes ago, nucarote said:

Basta chiedere :-D 

2017 Jeep Compass Could Be the Jeep C-SUV We've Been Expecting -  autoevolution

 

Fossi in Jeep rifarei il Patriot come Renegade a passo lungo, ma probabilmente vista la concorrenza del Bronco Sport, secondo me Renegade stessa crescerà considerevolmente di dimensioni.

 

:comp:

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, iDrive scrive:

Peccato non averla in Europa...

Avesse avuto un passo più lungo si, ma con quello sbalzone è semplicemente la versione extra long Jeep di questa.

 FIAT 500L Wagon 1.6 Multijet 120 CV Mirror 7 posti Bianco Gelato Nuova a  soli 21.450€ su MiaCar (TA0BLAT)

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Avesse avuto un passo più lungo si, ma con quello sbalzone è semplicemente la versione Jeep di questa.

 FIAT 500L Wagon 1.6 Multijet 120 CV Mirror 7 posti Bianco Gelato Nuova a  soli 21.450€ su MiaCar (TA0BLAT)

Ma il Commander ha il passo più lungo rispetto a Compass, oltre che lo sbalzo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.