Vai al contenuto

[LATAM/IND] Jeep Commander/Meridian 2022 - Prj. 598 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, nucarote scrive:

Avesse avuto un passo più lungo si, ma con quello sbalzone è semplicemente la versione extra long Jeep di questa.

 FIAT 500L Wagon 1.6 Multijet 120 CV Mirror 7 posti Bianco Gelato Nuova a  soli 21.450€ su MiaCar (TA0BLAT)

 

A me sembra più l'equivalente di questa 

 

peugeot-5008-2020.jpg.7393315c3e5d69d6e52a02cd236cb00c.jpg

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, j scrive:

 

A me sembra più l'equivalente di questa 

 

peugeot-5008-2020.jpg.7393315c3e5d69d6e52a02cd236cb00c.jpg

Qua Peugeot è stata davvero brava a spacciare un C-SUV allungato per un D-SUV almeno come apparenza e percezione. 

Cosa che questo Commander non mi trasmette, se non altro in fuoristrada leggero e sterrati và meglio della cugina acquista 5008 e questo è quello che alla fine conta. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Avesse avuto un passo più lungo si, ma con quello sbalzone è semplicemente la versione extra long Jeep di questa.

uguale. il mio primo pensiero è andato al brucamela lungo. se carichi troppo nel baule si impenna :)

 

1 ora fa, Dallebu scrive:

Ma il Commander ha il passo più lungo rispetto a Compass, oltre che lo sbalzo. 

sure? a me pare tanto che il passo sia quello del Compass... secondo me hanno fatto proprio un'operazione alla 500L: 30 cm di culo in più e via, senza sbattimenti. stesso pianale col pezzotto dietro.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, slego scrive:

sure? a me pare tanto che il passo sia quello del Compass... secondo me hanno fatto proprio un'operazione alla 500L: 30 cm di culo in più e via, senza sbattimenti. stesso pianale col pezzotto dietro.

No, e non serve neanche guardare bene; è evidente che cambia proprio tutto: passo più lungo, oltre allo sbalzo ovviamente, e tetto più alto. Proporzioni completamente differenti rispetto a Compass.

Non ha solo una taglia in più sul culo.

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, KimKardashian scrive:

Perchè Compass non ha baule e dovevano pur metterla la terza fila 😂

i brasiliani non sono nani come i giapponesi che ti rifilano sette posti in 3,40 metri

Mi sa che malgrado il passo lungo e lo sbalzone non credo che ci escano 7 posti veri da questo Commander.  

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, slego scrive:

uguale. il mio primo pensiero è andato al brucamela lungo. se carichi troppo nel baule si impenna :)

 

sure? a me pare tanto che il passo sia quello del Compass... secondo me hanno fatto proprio un'operazione alla 500L: 30 cm di culo in più e via, senza sbattimenti. stesso pianale col pezzotto dietro.

 

1 ora fa, savio.79 scrive:

No, e non serve neanche guardare bene; è evidente che cambia proprio tutto: passo più lungo, oltre allo sbalzo ovviamente, e tetto più alto. Proporzioni completamente differenti rispetto a Compass.

Non ha solo una taglia in più sul culo.

Infatti, cambia proprio tutto in termini di lamierati. In comune con il Compass avrà il parabrezza e i montati anteriori, anche le portiere hanno la cornice dei vetri con inclinazione diversa. La parte iguale o simile sarà l'interno.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Mi sa che malgrado il passo lungo e lo sbalzone non credo che ci escano 7 posti veri da questo Commander.  

 

Questo forse è proprio un limite tecnico della tipologia di vetture, non so, c'è qualche modello in questa categoria (C-SUV allungati da 4.60/4.70m) che ha una terza fila sfruttabile da due adulti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.