Jump to content

[LATAM/IND] Jeep Commander/Meridian 2022 - Prj. 598 (Spy)

Bare

Recommended Posts

Adesso, nucarote scrive:

Sicuramente, però potevano rivedere il passo. Ho paura che sarà una Compass SW.

Non è detto non l'abbiano fatto, un po' di margine sulla piattaforma c'è ancora (rispetto a Compass, Toro ha circa 30 cm di passo in più). A meno che non stiano cercando di contenere l'investimento, visto che questo modello sovrebbe essere solo per i mercati emergenti potrebbe anche starci. In ogni caso io penso che lo sbalzo posteriore non sarà così pesante, è il camuffo ingombrante a dare una brutta impressione.

9 ore fa, GL91 scrive:

Non è detto non l'abbiano fatto, un po' di margine sulla piattaforma c'è ancora (rispetto a Compass, Toro ha circa 30 cm di passo in più). A meno che non stiano cercando di contenere l'investimento, visto che questo modello sovrebbe essere solo per i mercati emergenti potrebbe anche starci. In ogni caso io penso che lo sbalzo posteriore non sarà così pesante, è il camuffo ingombrante a dare una brutta impressione.

Penso proprio sarà un Compass allungato, lo sbalzo comunque deve esserci, già di suo è stretta e con un baule piccolo...

qui dicono che non sara' una Compass allungata

Nossa fonte garante que é apenas uma "mula" de testes em estágio inicial e que o carro não será um mero Compass alongado, como o que dizem que será lançado na Índia. “É outro carro. Muda caixa de direção, conjunto de suspensão e muito mais”, explica o informante. Seu design será diferente, assim como o nome, que será inédito

3 ore fa, vince-991 scrive:

qui dicono che non sara' una Compass allungata

Nossa fonte garante que é apenas uma "mula" de testes em estágio inicial e que o carro não será um mero Compass alongado, como o que dizem que será lançado na Índia. “É outro carro. Muda caixa de direção, conjunto de suspensão e muito mais”, explica o informante. Seu design será diferente, assim como o nome, que será inédito

Se cambiano anche sospensioni, sterzo ed altro potrebbe già essere la versione "aggiornata" di SUSW per Tonale?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• 1 month later...

i cerchi sono i 19" del Compass (quindi ruote grossine).

la disposizione di gruppi ottici e prese d'aria anteriori non c'azzeccano per niente con Toro, mentre è del tutto coerente con Compass.

dietro il camuffo lascerebbe intuire una coda molto sfuggente, ma se si considerano lo stacco dello spoiler e un lunotto iso-Compass tutto rientra nella normalità.

a me pare abbastanza evidente che lì sotto ci sta una Jeep più o meno derivata dalla Compass allungata (o con lo stesso pianale del Toro, che tanto è sempre quella roba lì).

• I Like! 3

• Cole_90 changed the title to [LATAM/IND] Jeep Commander/Meridian 2022 - Prj. 598 (Spy)
  • Beckervdo locked this topic
  • Cole_90 unlocked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.