Vai al contenuto

E-TCR


Albe89

Messaggi Raccomandati:

Mi ero perso completamente l'esordio della categoria, di cui adoro la partenza con gli sportelletti stile ippica.

 

Comunque per riprendere il discorso di Alfa ufficiale, per me farebbe meglio a sbrigarsi con l'elettrico per impostare un nuovo concetto di "Cuore Sportivo" prima che lo facciano gli altri.

Finché nell'immaginario collettivo si parla di Tesla e Toyota c'è ancora tempo, ma se poi ci troviamo con l'elettrico sportivo di Seat piuttosto che di Alfa Romeo abbiamo un problema... 

  • Mi Piace 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

ho guardato un attimo ieri lo davano su sky...a parte il fatto che vedere quella che pare una giulia fa sempre effetti....perchè non fanno mai più di 3 vetture in pista? non c'ho capito un ghezzo io? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, LucioFire scrive:

ho guardato un attimo ieri lo davano su sky...a parte il fatto che vedere quella che pare una giulia fa sempre effetti....perchè non fanno mai più di 3 vetture in pista? non c'ho capito un ghezzo io? :D

 

Per il 2021 gli organizzatori hanno fornito una tripla per ricaricare le auto

immagine.png.2ef9f5a51d17b4f8ab705d90a79f75dd.png

 

Per il 22 si stanno attrezzando con una ciabatta per le ricariche

immagine.png.0242cf4f70ae92481694f5e68d5d6833.png

 

:§

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, LucioFire scrive:

ho guardato un attimo ieri lo davano su sky...a parte il fatto che vedere quella che pare una giulia fa sempre effetti....perchè non fanno mai più di 3 vetture in pista? non c'ho capito un ghezzo io? :D

Format simile al rallycross. 

E per "nascondere" il fatto che sono ancora in pochi che corrono. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Albe89 scrive:

Format simile al rallycross. 

E per "nascondere" il fatto che sono ancora in pochi che corrono. 

si immaginavo ma era di una tristezza assurda...pur eil contesto tutto vuoto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.